Evento educational
Fiat Freemont: affidata a EuroTarget la formazione della Rete Vendita
L’attività di formazione su Freemont, fortemente strategica, è stata interpretata da EuroTarget con modalità innovative, in grado di far emergere tutti i plus della vettura.
L'agenzia EuroTarget è stata scelta per formare la rete vendita Fiat Auto sulla nuova Fiat Freemont: un modello che rappresenta il primo frutto della fusione tra Fiat e Chrysler Jeep Dodge.
Un lancio importante per Fiat che si affaccia in un segmento mai esplorato rivolgendosi a una clientela nuova.
L’attività di formazione su Freemont diventa quindi più che mai un’attività strategica che EuroTarget ha saputo interpretare con modalità innovative in grado di far emergere tutti i plus della vettura.
L’attività in aula che ha visto anche la partecipazione del personale di Quattroruote per la parte relativa all’usato, poichè si tratta di una testata oramai un punto di riferimento fondamentale nelle quotazioni dell’usato.
Per la parte di test drive, invece, sono stati creati dei sotto gruppi di 4 venditori a vettura con un istruttore, che hanno provato 3 vetture della concorrenza, con anche una parte di demostatica, e 2 dotazioni Freemont.
Questi i numeri dell’attività: 3 team che lavorano in contemporanea sul territorio nazionale, 3 settimane di attività, dal 9 al 27 maggio, 9 location selezionate, 34 giornate di formazione, 18 Freemont e 9 vetture della concorrenza movimentate.
Un’attività che ha saputo formare, ma anche emozionare e coinvolgere i venditori grazie alle modalità didattiche, alle location selezionate e ai percorsi realizzati.