Evento educational

Gattinoni vola con airberlin alla scoperta di Mykonos

Agenti di viaggio delle agenzie partner del network Gattinoni Mondo di Vacanze e collaboratori dei Business Travel Center di Milano e Monza alla scoperta della destinazione e dei voli airberlin per le isole greche.

clicca per ingrandire
Si è svolto dal 20 al 23 maggio scorso il Fam Trip a  Mykonos, organizzato dal Gruppo Gattinoni con la collaborazione di airberlin

I partecipanti all’iniziativa, agenti di viaggio delle agenzie partner Gattinoni Mondo di Vacanze e di  Gattinoni Business Travel, sono partiti da Linate con il volo airberlin che ha raggiunto l’isola greca via Vienna. 

Mykonos è solo una delle dodici isole greche raggiungibili dalla capitale austriaca con i voli airberlin. Durante la permanenza sull’isola, il gruppo si è dedicato ad approfondire l’offerta turistica di una delle mete più amate dal mercato italiano con alcuni momenti di puro relax in uno dei contesti più affascinanti del Mediterraneo. 

Non è mancato un confronto con il partner airberlin: Nicola Bressan, corporate key account manager, ha spiegato le novità del vettore tedesco, tra cui le nuove destinazioni long haul nel Nord America e Caraibi con scalo a Vienna, Dusseldorf o Berlino.

Michela Bellomo, business travel manager Gattinoni, ha accompagnato il fam trip e ha commentato: “Queste iniziative rappresentano un’opportunità per gratificare le agenzie che scelgono il Business Travel Gattinoni, oltre che per scoprire prodotti e novità dei nostri vettori preferenziali. La formazione sul campo è la via migliore per accrescere la professionalità dei Consulenti di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze”.