Evento educational

Generali torna in pista con Sinergie Live Communication

Vincitori di una gara di incentivazione interna, 90 agenti e collaboratori Generali hanno vissuto una entusiasmante giornata all'Autodromo Vallelunga di Roma a bordo di auto da corsa, gareggiando a squadre e affrontando diverse prove. Cena di gala finale e intrattenimento sulla terrazza di Generali. Tutto ideato e gestito da Sinergie Live Communication.
Per premiare i propri agenti e collaboratori, vincitori di una gara di incentivazione interna, Banca Generali ha scelto Sinergie Live Communication per organizzare la Special Challenge DNA: un’intera giornata dedicata al mondo dei motori all'Autodromo Vallelunga di Roma

90 gli ospiti che hanno potuto provare il brivido di guidare auto da corsa e gareggiare per vincere il test su pista di una Ferrari F430 Challenge.

Dopo il discorso di benvenuto, pranzo e foto di squadra, la Special Challenge ha avuto inizio dividendo i partecipanti in gruppi di venti persone. In squadre, gli agenti di Generali hanno affrontato prove individuali e di gruppo gareggiando tra sfide di traiettorie in curva, frenate d’emergenza con muri d’acqua, misurazione tempistiche di pit stop e trial off road; ognuna delle quali ha fornito i punti necessari per far vincere ai dieci migliori piloti il test drive della Ferrari F430. 

A termine della giornata su pista, gli ospiti sono stati invitati a una cena di gala a loro dedicata sulla terrazza di Generali, la stessa utilizzata per il film 'La grande bellezza'.

Durante la serata si sono ripercorsi i momenti salienti dell’esperienza con video riassuntivi, si sono premiate le squadre vincitrici e l’evento è terminato con intrattenimento musicale.

Sinergie Live Communication ha ideato il format del contest in collaborazione con il reparto comunicazione di Generali Italia. Sue anche le prove a cui sottoporre gli ospiti e la app creata ad hoc per gestire live i punteggi di ogni singola prova. In ultimo ha organizzato la cena finale e tutti i trasferimenti degli ospiti.