Evento educational

I top client Gattinoni a cena (e in cucina) con lo chef stellato Ugo Alciati

Nell’esclusivo loft 10Watt si è svolta una serata conviviale che ha riunito clienti, vettori partner e management del Gruppo, con il rinomato chef di Guido Ristorante.
Una serata per scoprire l’arte della cucina, non solo gustando i piatti preparati da uno chef stellato, ma anche imparandone i segreti e i dietro le quinte con un coinvolgimento in prima persona nella realizzazione delle ricette. 

Questa l’idea ispiratrice della serata, dedicata ai top client Business Travel e Mice, organizzata dal Gruppo Gattinoni presso l’esclusivo 10watt di Milano in collaborazione con Alitalia, Air France, KLM e Delta Air Lines.

Gli ospiti, accolti nei raffinati ambienti del loft da un aperitivo, hanno preso parte a una vera Cooking Academy con lo chef Ugo Alciati, del rinomato Guido Ristorante di Serralunga d’Alba. 

Divisi in quattro squadre, una per portata, hanno eseguito le ricette di uno dei più celebri interpreti della cucina piemontese cimentandosi 'ai fornelli' in un’atmosfera conviviale

Terminata la realizzazione dei piatti, gli ospiti hanno preso posto nel grande tavolo imperiale per la cena.
L’evento è stato apprezzatissimo dagli ospiti, sia per l’atmosfera sia per l’esclusività dell’esperienza e della location. 

Presenti alla serata Giuseppe Careddu di Alitalia, Roberto Carelli di Delta Air Lines e Stefano Benelli di Air France KLM. In rappresentanza del Gruppo Gattinoni hanno partecipato il presidente, Franco Gattinoni con Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network, Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo, e Michela Bellomo, business travel manager.

L’iniziativa si inserisce nel ricco programma di attività esclusive dedicate a partner e clienti, curate con lo stesso impegno e passione che da sempre sono la firma del Gruppo Gattinoni.