Evento educational

IED Firenze, una 'special week' dedicata al Firenze Convention Bureau

Studenti di differenti corsi lavoreranno congiuntamente allo specifico brief dato dall'azienda: la creazione di un brand che accompagnerà la nuova immagine coordinata del CB e una linea di prodotti volti a integrarne sempre di più l'immagine con la città.
Da lunedi 23 a venerdi 27 febbraio gli studenti delle classi di interior design, moda e comunicazione pubblicitaria dell'Istituto Europeo di Design di Firenze focalizzeranno esclusivamente la loro creatività sul Firenze Convention Bureau.

Un percorso che durerà cinque giorni e che è iniziato con la presentazione delle caratteristiche e peculiarità del Convention Bureau fatta dalla direttrice Carlotta Ferrari agli studenti di IED Firenze nella mattinata di lunedi 23 febbraio.

Lo scopo della 'special Week' è quello della progettazione trasversale tramite la quale studenti di differenti corsi dello IED Firenze lavoreranno congiuntamente allo specifico brief dato dall'azienda.

Le competenze su moda, comunicazione e interior design si fonderanno per finalizzare, nella conclusiva giornata di venerdi 27, la creazione di un brand che accompagnerà la nuova immagine coordinata del Firenze Convention Bureau e una linea di prodotti volti a integrarne sempre di più l'immagine con la città di Firenze.