Evento educational
Il Gruppo Gattinoni dedica una giornata alle tour leader
Nella sede milanese del Gruppo, una giornata dedicata alla formazione con un team building da vip.
Il Gruppo Gattinoni ha dedicato una giornata di formazione e di conoscenza reciproca alle tour leader; figure che spesso restano dietro le quinte, ma che giocano un ruolo importante nella riuscita di un evento o di un incentive.
Per questo motivo, le divisioni Gattinoni Incentive&Events e Communication hanno realizzato un meeting informale dove oltre 30 tour leader hanno potuto conoscere meglio la realtà del Gruppo con uno scambio di opinioni sulle procedure e sulle opportunità per migliorare il lavoro di tutti.
Le ospiti sono diventate protagoniste di un team building esclusivo grazie a un vero set fotografico allestito nella sala meeting della sede milanese di Via Statuto. Un’idea creativa per regalare un ricordo speciale a ogni TL.
Concluso il meeting, il gruppo si è diretto in una location riservata in esclusiva per un brindisi alle nuove avventure che porterà il 2016.
“Organizziamo questa giornata da un paio anni – spiega Elisa Barni (a destra nella foto 3), recruiting staff coordinator –. Si tratta di un momento importante per confrontarsi con chi, tutti i giorni, vive sul campo i nostri viaggi e i nostri eventi. E’ un’occasione per gratificare chi collabora con noi da poco o da tanti anni. Sono poche le realtà in Italia che valorizzano la figura e la professionalità delle tour leader. La nostra azienda forse è l’unica a dedicare una giornata a questa figura professionale. Le tour leader vengono da noi ‘scelte’, sono il nostro ‘volto’nel mondo ed è giusto trasmettere loro il nostro ringraziamento per il ruolo fondamentale che ricoprono sui nostri eventi e viaggi”.
“Il Tour Leader Day ci permette inoltre di raccontare chi siamo e dove stiamo andando, per far comprendere alle ragazze e agli animatori la realtà nella quale stanno lavorando. La nostra azienda ha dei valori e un modo di approcciare gli eventi e i viaggi che vogliamo siano trasmessi non solo dalle persone che lavorano in sede, ma anche da tutte le persone che direttamente e indirettamente rappresentano la nostra azienda all’esterno e verso i clienti”, conclude Patrizia Flematti (a sinistra nella foto 3), direttore commerciale Incentive&Events.
Per questo motivo, le divisioni Gattinoni Incentive&Events e Communication hanno realizzato un meeting informale dove oltre 30 tour leader hanno potuto conoscere meglio la realtà del Gruppo con uno scambio di opinioni sulle procedure e sulle opportunità per migliorare il lavoro di tutti.
Le ospiti sono diventate protagoniste di un team building esclusivo grazie a un vero set fotografico allestito nella sala meeting della sede milanese di Via Statuto. Un’idea creativa per regalare un ricordo speciale a ogni TL.
Concluso il meeting, il gruppo si è diretto in una location riservata in esclusiva per un brindisi alle nuove avventure che porterà il 2016.
“Organizziamo questa giornata da un paio anni – spiega Elisa Barni (a destra nella foto 3), recruiting staff coordinator –. Si tratta di un momento importante per confrontarsi con chi, tutti i giorni, vive sul campo i nostri viaggi e i nostri eventi. E’ un’occasione per gratificare chi collabora con noi da poco o da tanti anni. Sono poche le realtà in Italia che valorizzano la figura e la professionalità delle tour leader. La nostra azienda forse è l’unica a dedicare una giornata a questa figura professionale. Le tour leader vengono da noi ‘scelte’, sono il nostro ‘volto’nel mondo ed è giusto trasmettere loro il nostro ringraziamento per il ruolo fondamentale che ricoprono sui nostri eventi e viaggi”.
“Il Tour Leader Day ci permette inoltre di raccontare chi siamo e dove stiamo andando, per far comprendere alle ragazze e agli animatori la realtà nella quale stanno lavorando. La nostra azienda ha dei valori e un modo di approcciare gli eventi e i viaggi che vogliamo siano trasmessi non solo dalle persone che lavorano in sede, ma anche da tutte le persone che direttamente e indirettamente rappresentano la nostra azienda all’esterno e verso i clienti”, conclude Patrizia Flematti (a sinistra nella foto 3), direttore commerciale Incentive&Events.