Evento educational

Il Gruppo Martini&Rossi sceglie Centoeventi per la nuova Masterclass di Grey Goose

L’agenzia di comunicazione ha organizzato una vera e propria 'full immersion' per la Masterclass di Grey Goose dedicata a 30 bartender italiani al largo di Portofino.
Centoeventi, agenzia di comunicazione strategicamente creativa, è stata scelta dal  Gruppo Martini&Rossi  per organizzare la Grey Goose Masterclass che si è svolta martedì 5 luglio nella cornice di Portofino, un evento dedicato alle novità del mondo Grey Goose a cui hanno preso parte 30 bartender e influencer provenienti da tutto il Nord Italia, ideato per far conoscere le caratteristiche del prodotto del brand francese.

“Abbiamo organizzato per Grey Goose un evento memorabile, esclusivo e professionalmente formativo. Una Masterclass all’insegna della full immersion: nelle caratteristiche distintive del brand, nella comunità dei bartender e letteralmente nel mar Ligure. L’evento ha stimolato la nostra creatività organizzativa e il nostro team è riuscito a tradurre in idee concrete lo spirito del progetto proposto dal brand”, commenta Dario De Lisi, partner & creative director di Centoeventi.

La location scelta da Grey Goose è stato un esclusivo yacht di 33 metri attraccato al molo di Portofino, un luogo suggestivo per far vivere un’esperienza diversa agli ospiti. La giornata è iniziata con il battesimo del mare, prendendo il largo con istruttori professionisti che hanno accompagnato i bartender alla scoperta del meraviglioso fondale ligure. Un’attività ideata per far vivere ai partecipanti un’esperienza unica nel mondo Grey Goose.

Dopo l’aperitivo accompagnato dal cocktail estivo le Grand Fizz, Claudio Bedini - ambassador Sud Europa Grey Goose - ha illustrato l’abbinamento dei nuovi prodotti Grey Goose serviti a pranzo con crudité di mare. 

Il pomeriggio è continuato con la Masterclass in cui, attraverso degustazioni guidate, gli ospiti dell’evento hanno potuto assaporare Grey Goose Original e Grey Goose VX.
“La Grey Goose Masterclass è stata l’occasione per far conoscere gli elementi caratterizzanti del prodotto Grey Goose ai professionisti del settore, coniugando gusto di elevata qualità ed esperienza multisensoriale attraverso un evento sapientemente realizzato da Centoventi che ha saputo esaltare la brand identity di Grey Goose”, conclude Manuel Greco, advocacy manager di Grey Goose Italia e Grecia.