Evento educational
Meliá Hotels International, Newton Management e Sole 24Ore lanciano la Meliá Academy
Una vera e propria full immersion nell’ambito del general management per direttori, vice direttori e figure chiave dell'hotellerie.
Nasce da un stretta collaborazione di aziende la nuova Meliá Academy, un Master in Management dell’Impresa Alberghiera dedicato ai dirigenti e ai key people di Melià Hotels International in Italia.
L’appuntamento formativo e motivazionale si rivolge a direttori, vice direttori e figure chiave, a cui Meliá Hotels International dedica un percorso formativo per integrare e, se possibile, migliorare le competenze manageriali, oltre che per consentire loro di interpretare e calarsi nel ruolo attualmente ricoperto anche alla luce delle nuove tendenze del settore.
Una vera e propria full immersion nell’ambito del general management attraverso un'attenta analisi delle diverse funzioni e l’introduzione a nuovi processi aziendali che tengano conto delle nuove direttrici di sviluppo del settore e di gestione delle attuali proprietà.
Ancora una volta, Meliá Hotels International pone l’attenzione sui propri talenti e stressa l’accento sul tema della valorizzazione e il riconoscimento delle risorse interne come valore e caratteristica imprescindibili per progredire e crescere professionalmente
Una vera e propria full immersion nell’ambito del general management attraverso un'attenta analisi delle diverse funzioni e l’introduzione a nuovi processi aziendali che tengano conto delle nuove direttrici di sviluppo del settore e di gestione delle attuali proprietà.
Lavori di gruppo, case studies, simulazioni e testimonianze aziendali in aula, a Milano, e a distanza sono le attività che si sviluppano intorno alle esigenze dei candidati in un mix formativo.
Ancora una volta, Meliá Hotels International pone l’attenzione sui propri talenti e stressa l’accento sul tema della valorizzazione e il riconoscimento delle risorse interne come valore e caratteristica imprescindibili per progredire e crescere professionalmente
A tal proposito, Palmiro Noschese, direttore Italia di Meliá Hotels International, lui stesso docente precursore di trend alberghieri di lusso, ringrazia i partner del progetto, Sole 24 Ore, Newton Management Innovation e Silvia Moretti, consulente aziendale nel settore turistico-ricettivo, e si dice orgoglioso di essere promotore di tale progetto che riflette la ferma volontà di adeguare l’organizzazione della propria azienda e quella di fornire nuove opportunità a figure importanti dello scenario alberghiero internazionale e di alta gamma, di cui Meliá vuole essere attrice e protagonista.