UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Evento educational

Metti i Manager a cena per fare business

Al via Water&Energy Dinner, il quarto appuntamento organizzato dall’Executive Net-Growing Club dedicato a manager e imprenditori che desiderano confrontarsi con nuove realtà del mercato.

La nuova tendenza di fare business e networking sciogliendo il nodo della cravatta nasce in Svizzera e sbarca in Italia grazie agli appuntamenti organizzati dall’Executive Net-Growing Club di Excetra, Business Coaching and Training.
I manager e gli imprenditori che fanno parte dell’Executive Net-Growing Club si incontreranno nuovamente il prossimo 10 maggio alle ore 20 presso il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni (MI) per condividere le proprie storie e i propri successi aziendali.
 
Sorgente3 copia.JPGL’evento è riservato ai businessmen che investono sulla propria crescita professionale e su quella dei propri collaboratori e che si riuniscono col fine di presentare, di progettare, di discutere e di concludere affari in totale relax. 
Miranda Sorgente, (nella foto), presidente di Excetra Business Coaching and Training, ha creato Executive Net-Growing Club con lo scopo di favorire l’incontro, il networking e lo scambio di idee e di esperienze tra persone che hanno il piacere di compiere un percorso professionale comune. 
 Dopo una breve introduzione di Miranda Sorgente, i membri del Club e i nuovi soci avranno la possibilità di presentarsi e di illustrare il proprio percorso e le proprie esperienze professionali. Successivamente sarà la stessa coach a coinvolgere i partecipanti a sviluppare nuove opportunità di fare business per la propria azienda in un contesto rilassato, lontano dai rigidi schemi di una sala riunioni.
 
Special guest della serata sarà Gudrun Dalla Via, esperta di tecnica idrofrequenziale e docente di dietoterapia. Dalla Via tiene corsi e seminari in tutta Europa su salute, nutrizione, aromaterapia e terapie naturali, collabora con diverse riviste italiane e straniere e cura rubriche presso radio e televisioni italiane, svizzere e tedesche oltre ad essere autrice di numerosi libri su alimentazione e salute tradotti in diverse lingue.
Il suo intervento avrà come tema principale “Come migliorare il proprio benessere sfruttando in modo semplice l’elemento naturale più importante per l’uomo: l’acqua”.

Altro ospite insigne sarà Marco Poggianella, amministratore delegato di SOP Group, azienda leader di mercato in Italia per la bioigienizzazione in zootecnia e nella produzione di prodotti per energizzare e migliorare le qualità chimico-fisiche e microbiologiche dell’acqua, che illustrerà “come utilizzare al meglio l’acqua … in pratica”.