UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento educational

Red Bull Dance Connect, esperienza formativa per appassionati di Street Dance, si terrà il 16 e 17 febbraio all’Academy of Excellence di Porcari (Lucca)

La danza sarà la protagonista assoluta di un weekend di workshop esclusivi e lecture tenuti da tutor d’eccezione. Le iscrizioni saranno aperte dal 4 febbraio e permetteranno di accedere a una serie di attività educative suddivise su tre livelli: Beginners, Intermediate e Advanced. L’età minima per partecipare è 16 anni.

Red Bull Dance Connect, esperienza formativa unica, sul territorio, per tutti gli amanti della Street Dance, si svolgerà il 16 e 17 febbraio 2019 all’Academy Of Excellence di Porcari (Lucca). La danza sarà la protagonista assoluta di un week end di workshop esclusivi e lecture tenuti da tutor d’eccezione (apri la gallery in alto per vedere altre foto).

Come dichiarato a e20express, l'iniziativa è organizzata internamente da Red Bull, senza il supporto di agenzie di eventi.

Un’occasione unica di commistione tra ballerini di diverse discipline e stili, un’opportunità educativa e di formazione con un calendario fitto di eventi e la partecipazione di Red Bull Dancer internazionali come Greenteck (Popping), ballerino canadese che si ispira tra gli altri a Nelson Mandela, Martin Luther King e Muhammad Ali. E ancora il francese Diablo (Hip Hop), che ha iniziato a ballare a 9 anni e sceglie la musica Trap per i suoi passi di danza, l’italiano Cico (Breaking) soprannominato “Prince of Power” specializzato in power moves, le mosse più dinamiche della Breakdance.

Acconto a loro, a guidare lezioni e workshop ci saranno eccezionali ballerini italiani quali Kaneki (Breaking), Boogiesà (Popping), Byron e Smish (Hip Hop), Kris (Locking e Choreography), Babì e Marco D’Avenia (House). Un appuntamento imperdibile per gli amanti della Street Dance che vogliono mettersi alla prova, migliorare, approfondire e sperimentare.

Le iscrizioni al programma del 16 e 17 febbraio all’Academy Of Excellence di Porcari (Lucca) saranno aperte dal 4 febbraio sulla pagina www.redbull.com/danceconnect e permetteranno di accedere, fino ad esaurimento posti, a una serie di attività educative e a un programma esclusivo, suddiviso su tre livelli: Beginners, Intermediate e Advanced. L’età minima per partecipare è 16 anni.

Red Bull Dance Connect non è solo un evento live, ma è anche una piattaforma educational internazionale che rende la danza linguaggio universale e permette ai ballerini e agli appassionati di questa forma d’arte di entrare in contatto gli uni con gli altri superando i confini. Sul canale YouTube di Red Bull Dance Connect sono infatti già disponibili numerosi tutorial firmati dalle maggior star della Street Dance mondiale e ogni settimana vengono proposti nuovi contenuti.

MG