Evento educational

Sant'Anna Fonti di Vinadio sostiene il progetto 'Villaggio Sicurezza'

L’azienda piemontese del settore acque minerali e food&beverage affianca questa iniziativa promossa sul territorio per sensibilizzare, informare ed educare le famiglie sul tema della sicurezza dei bambini.

clicca per ingrandire
Il prossimo 23 e 24 maggio la Città di Torino ospiterà la prima edizione del progetto 'Villaggio Sicurezza' pensato per i bambini e le famiglie: al loro fianco il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio che sostiene l’iniziativa.

Obiettivo: sensibilizzare, informare ed educare le famiglie sul tema della sicurezza dei bambini.

(FOTO: Alberto Bertone, presidente e ad Fonti di Vinadio)

Sant’Anna, riconosciuta come una delle prime acque indicate per l’alimentazione dei bambini, è da sempre vicina ai consumi e alle necessità delle famiglie.

In occasione dell’evento, patrocinato dal Comune di Torino e da '30 Ore per la Vita', all’interno del Villaggio, suddiviso per aree tematiche ('Sicurezza in auto'; 'Sicurezza stradale'; 'Sicurezza in casa'), l’azienda offrirà a grandi e piccini due dei suoi prodotti di punta e più recenti: SanThé Sant’Anna e SanFruit Sant’Anna.

Questo evento aderisce alla campagna social (#Savekidslife) indetta dalle Nazioni Unite e dedicata ai bambini. E' infatti partita ieri la Settimana Mondiale della Sicurezza Stradale lanciata dall'Onu, la più grande campagna mai realizzata sul tema.