Evento educational
Sinergie Live Communication firma il progetto formativo 'Casa Media World'
Il progetto, studiato per Media World nell’anno del suo 25esimo anniversario, prevede una serie di appuntamenti con oltre 240 addetti vendita provenienti da tutti i 110 pdv italiani.
Sinergie Live Communication conferma la sua attività anche nel mondo della formazione organizzando Casa Media World.
Il progetto formativo studiato per Media World nell’anno del suo 25esimo anniversario - un traguardo importante celebrato lo scorso dicembre e sempre pianificato e gestito da Sinergie Live Communication -, ha preso il via ad aprile e si sviluppa su tappe diverse per tematiche e gestione.
Il 19 e 20 aprile scorso, Sinergie Live Communication ha quindi dato il via al primo appuntamento formativo di Casa Media World che permetterà a diversi brand di illustrare i propri prodotti a oltre 240 addetti vendita, provenienti da tutti i 110 punti vendita MW Italia nell’arco dei cinque mesi successivi.
Il progetto formativo prevede cinque workshop su cinque temi diversi. Per tutta la durata del progetto, che terminerà a settembre, gli addetti vendita di Media World riceveranno formazione su tutti gli ambiti della tecnologia, dall’IT agli elettrodomestici.
Il primo incontro, tenutosi in Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, ha trattato di audio video e fotografia, mentre il secondo, svoltosi nella medesima location l’11 e 12 maggio, ha riguardato il settore Telefonia e Accessori. Al terzo appuntamento invece, il 25 e 26 maggio, tematiche relative al mondo IT e gaming.
Il workshop è stato organizzato in toto da Sinergie Live Communication, che si è occupata in primis della selezione della location, dell’allestimento delle varie sale e delle aree comuni con totem segnaletici, sedute, pareti divisorie etc e quanto necessario a giornate formative sì, ma anche di evento vero e proprio.
Il progetto formativo studiato per Media World nell’anno del suo 25esimo anniversario - un traguardo importante celebrato lo scorso dicembre e sempre pianificato e gestito da Sinergie Live Communication -, ha preso il via ad aprile e si sviluppa su tappe diverse per tematiche e gestione.
Il 19 e 20 aprile scorso, Sinergie Live Communication ha quindi dato il via al primo appuntamento formativo di Casa Media World che permetterà a diversi brand di illustrare i propri prodotti a oltre 240 addetti vendita, provenienti da tutti i 110 punti vendita MW Italia nell’arco dei cinque mesi successivi.
Il progetto formativo prevede cinque workshop su cinque temi diversi. Per tutta la durata del progetto, che terminerà a settembre, gli addetti vendita di Media World riceveranno formazione su tutti gli ambiti della tecnologia, dall’IT agli elettrodomestici.
Il primo incontro, tenutosi in Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, ha trattato di audio video e fotografia, mentre il secondo, svoltosi nella medesima location l’11 e 12 maggio, ha riguardato il settore Telefonia e Accessori. Al terzo appuntamento invece, il 25 e 26 maggio, tematiche relative al mondo IT e gaming.
Tutte queste tre sessioni sono state caratterizzate da una costante partecipazione e grande successo in termini di attenzione alle tematiche e coinvolgimento attivo sui contenuti, che spaziavano e spazieranno dall’ambito tecnico a quelli di leadership commerciale e motivazione finalizzata all’obiettivo.
Il workshop è stato organizzato in toto da Sinergie Live Communication, che si è occupata in primis della selezione della location, dell’allestimento delle varie sale e delle aree comuni con totem segnaletici, sedute, pareti divisorie etc e quanto necessario a giornate formative sì, ma anche di evento vero e proprio.
Sempre di sua competenza l’organizzazione del catering, del dj set e la gestione dei numerosi ospiti.