Evento educational
Tutti i 'Kids Day' di BC Eventi. Il prossimo, il 20 luglio con Leaseplan
Tutti gli eventi aziendali che coinvolgono le famiglie e i figli di dipendenti e collaboratori rappresentano un momento di aggregazione, comunicazione e condivisione e sono sviluppati da People’njoy, marchio BC Eventi che dal 2009 si dedica con professionalità e competenza a questo tipo di iniziative.
Un momento di condivisione come il Kids Day è un’occasione preziosa di formazione partecipata, un’esperienza di gioco di squadra, un’opportunità che sviluppa motivazione tra i dipendenti e una crescita umana e professionale.
Un’esperienza su cui investire per lo sviluppo degli obiettivi aziendali.
Ne sono testimoni aziende come Fiditalia, PSA Peugeot, Citroen, Banca Sistema, Europcar e Leaseplan e numerosi altri brand che confermano il successo dei Kids Day, affidati anno dopo anno a People’njoy, marchio BC Eventi che dal 2009 si dedica con professionalità e competenza alle attività Kids&Family, in particolare in occasione di 'Bimbi in ufficio' promossa da RCS - Corriere Lavoro, che apre le porte delle aziende ai figli dei dipendenti: questa iniziativa è diventata negli ultimi dieci anni un appuntamento fisso nei progetti di comunicazione interna, come una giornata di festa, occasione di socializzazione per comunicare i valori e la mission aziendali, che vengono tradotti in valori umani e di crescita, da condividere con tutta la famiglia, attraverso il gioco visto come apprendimento esperienziale, nel pieno spirito del 'Kids Day'.
La portata di questa esperienza è confermata dalle stesse aziende per le quali People’njoy opera ideando momenti ludico-educativi sempre diversi declinati su temi specifici, sviluppando progetti di comunicazione ed eventi cuciti su misura.
Nel 2016 si sono affidate a People’njoy per il loro evento 'Bimbi in ufficio': il brand assicurativo Fiditalia, che per il quarto anno ha scelto di organizzare l’evento a febbraio sul tema dei cinque sensi; a maggio PSA Peugeot Citroen, alla sua terza edizione, che ha organizzato 'Le mini Olimpiadi'; sempre a maggio, per Banca Sistema, People’njoy ha sviluppato il tema 'Favole a regola d’arte'.
Un’esperienza su cui investire per lo sviluppo degli obiettivi aziendali.
Ne sono testimoni aziende come Fiditalia, PSA Peugeot, Citroen, Banca Sistema, Europcar e Leaseplan e numerosi altri brand che confermano il successo dei Kids Day, affidati anno dopo anno a People’njoy, marchio BC Eventi che dal 2009 si dedica con professionalità e competenza alle attività Kids&Family, in particolare in occasione di 'Bimbi in ufficio' promossa da RCS - Corriere Lavoro, che apre le porte delle aziende ai figli dei dipendenti: questa iniziativa è diventata negli ultimi dieci anni un appuntamento fisso nei progetti di comunicazione interna, come una giornata di festa, occasione di socializzazione per comunicare i valori e la mission aziendali, che vengono tradotti in valori umani e di crescita, da condividere con tutta la famiglia, attraverso il gioco visto come apprendimento esperienziale, nel pieno spirito del 'Kids Day'.
La portata di questa esperienza è confermata dalle stesse aziende per le quali People’njoy opera ideando momenti ludico-educativi sempre diversi declinati su temi specifici, sviluppando progetti di comunicazione ed eventi cuciti su misura.
Nel 2016 si sono affidate a People’njoy per il loro evento 'Bimbi in ufficio': il brand assicurativo Fiditalia, che per il quarto anno ha scelto di organizzare l’evento a febbraio sul tema dei cinque sensi; a maggio PSA Peugeot Citroen, alla sua terza edizione, che ha organizzato 'Le mini Olimpiadi'; sempre a maggio, per Banca Sistema, People’njoy ha sviluppato il tema 'Favole a regola d’arte'.
Lo scorso 10 giugno a Roma si è svolto il primo Kids Day di Europcar, che ha invece elaborato il tema della sostenibilità green; infine, il 20 luglio prossimo sarà la volta del Kids Day Leaseplan, 'Coltiva il tuo futuro', per il quale sono attesi circa 200 bambini tra le sedi di Roma e Milano.