
Live entertainment
Euphoяia - Art is in the Air: la mostra ideata da Lux Entertainment a Milano supera i 250.000 visitatori e viene prorogata fino al 15 marzo 2026
Prosegue a Milano il percorso di Euphoяia - Art is in the Air, la mostra del Balloon Museum allestita presso l’Area MilanoSesto di Sesto San Giovanni. L’esposizione, che ha già raggiunto oltre 250.000 visitatori, sarà prorogata fino al 15 marzo 2026.
«La proroga è un risultato importante, che conferma la forza di un progetto capace di crescere tappa dopo tappa. Euphoяia dimostra come l’arte inflatable possa parlare a pubblici diversi e generare un’esperienza culturale contemporanea, accessibile e davvero coinvolgente», dichiara Roberto Fantauzzi, founder di Lux Entertainment.
La risposta entusiasta del pubblico conferma l’interesse verso un format espositivo che racconta, attraverso le opere di artisti e collettivi internazionali, una nuova modalità di fruizione dell’arte che trasforma lo spazio in un percorso dinamico, emozionale e condiviso, dove l’aria diventa elemento creativo e simbolo di leggerezza, meraviglia e partecipazione.

