UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Live entertainment

Disaronno celebra i 500 anni con un grande evento a Roma targato EJ

L’esperienza si è sviluppata in diversi ambienti multisensoriali: giochi di luce dinamici, scenografie iconiche, installazioni interattive e una drink list creata ad hoc per l’occasione, con cocktail originali pensati per reinterpretare il gusto unico del brand. Un photobooth immersivo ha arricchito l’allestimento, trasformando ogni scatto in un frammento di Dolce Vita contemporanea, mentre il DJ set di Tamati Dj ha accompagnato gli invitati fino a notte inoltrata.

Si è tenuto mercoledì 25 Giugno, nella suggestiva cornice di Roma, l’evento che ha celebrato i 500 anni di Disaronno: un tributo alla storia con una visione verso il futuro, al gusto inconfondibile, all’eleganza e all’inconfondibile stile italiano. Il progetto, ideato e realizzato da EJ – con la produzione di Superbello – ha dato vita a una vera e propria esperienza immersiva, pensata per valorizzare l’eredità e la visione contemporanea del brand.

A fare da sfondo alla celebrazione, La Lanterna di Roma: la location esclusiva nel cuore della città, dove l’architettura moderna si integra con il contesto storico circostante. Il suo fascino senza tempo
ha sottolineato il legame tra il brand e la cultura italiana,
creando l’atmosfera ideale per celebrare
un anniversario ispirato all’immaginario della Dolce Vita.

L’esperienza si è sviluppata in diversi ambienti multisensoriali: giochi di luce dinamici, scenografie iconiche, installazioni interattive e una drink list creata ad hoc per l’occasione, con cocktail originali pensati per reinterpretare il gusto unico di Disaronno. Un photobooth immersivo ha arricchito l’allestimento, trasformando ogni scatto in un frammento di Dolce Vita contemporanea, mentre il DJ set di Tamati Dj ha accompagnato gli invitati fino a notte inoltrata.

Il momento clou della serata è stato un’esperienza immersiva di luci e suoni, che ha sorpreso gli ospiti con una narrazione coinvolgente dal forte impatto visivo, dando vita a una celebrazione unica e memorabile di stile, identità e visione.

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi ospiti internazionali, ambassador, brand lover e influencer che hanno condiviso contenuti in tempo reale, ciascuno col proprio stile, contribuendo a diffondere l’esperienza anche digitalmente e ad amplificare la portata di una serata unica.

“Siamo molto contenti della grande riuscita dell’evento, pietra miliare di un progetto iniziato con Disaronno già nel 2024 - dice Carla Giammillaro, Business Director e Partner di EJ - Essere scelti come partner in un momento cosí importante ed evocativo per il brand è per noi motivo di orgoglio. Grazie a ogni singola persona dell’azienda per il percorso che stiamo facendo insieme”.

L’evento segna un momento chiave all’interno del percorso avviato da Disaronno all’inizio del 2025 dedicato alla celebrazione dell’anniversario dei 500 anni.