UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Live entertainment

Hilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025

La struttura sarà protagonista della Venice Cocktail Week 22-26 ottobre 2025 trasformando il suo Skyline Rooftop Bar in un palcoscenico per tre serate esclusive di alta mixology. Gli eventi principali includono un bar takeover giovedì 23 una serata dedicata al Gin Dei Sospiri e musica jazz venerdì 24 e un aperitivo al tramonto con Campari e DJ set sabato 25.

Dal 22 al 26 ottobre 2025, Venezia torna ad essere la capitale italiana della mixology con la quarta edizione della Venice Cocktail Week, l'appuntamento che ogni anno unisce il meglio della cultura del bere d’autore con il fascino della città lagunare. Tra le realtà protagoniste di questa edizione, Hilton Molino Stucky Venice si distingue per la qualità della sua proposta e per la capacità di trasformare ogni serata in un’esperienza multisensoriale sospesa tra gusto, panorama e intrattenimento.

Proprio qui, allo Skyline Rooftop Bar, in occasione della Venice Cocktail Week, prenderanno vita tre eventi esclusivi, capaci di fondere arte della miscelazione, musica e ospitalità in un unico racconto.

Gli appuntamenti si susseguiranno in un crescendo di esperienze sensoriali e atmosfere uniche. Giovedì 23 ottobre, lo Skyline Rooftop Bar ospiterà un bar takeover, che vedrà Valentina Mircea (in foto) e il suo team insieme a Lorenzo Politano dell’Organics SkyGarden dell’Aleph Rome Hotel e Marco de Filippis del Dry Martini Sorrento in una serata all’insegna del Mancino Vermouth e Altamura Distilleries. A completare l’atmosfera, la musica dal vivo perfettamente in sintonia con lo spirito della location.

Venerdì 24 ottobre, l’attenzione si sposta sul territorio, con un after dinner che rende omaggio al gin artigianale e alla musica jazz. In collaborazione con Craft n Co e con Gin Dei Sospiri, la serata sarà un tributo al saper fare locale, tra distillazioni ricercate e note vellutate. Sullo sfondo un trio jazz accompagnerà gli ospiti in un viaggio tra gusto e suggestione.

Sabato 25 ottobre, infine, sarà il turno di Campari, protagonista di un aperitivo al tramonto pensato per reinterpretare un classico del lifestyle italiano in chiave moderna. Due cocktail esclusivi, uno realizzato con Campari classico, l’altro con il Mezcal, accompagneranno gli ospiti in un’esperienza contemporanea, impreziosita da un DJ set con performance live di percussioni.

Per tutta la settimana, lo Skyline Rooftop Bar proporrà una selezione di cocktail in edizione limitata, ideati da Valentina Mircea e il suo team per celebrare l’essenza della Venice Cocktail Week. Creazioni originali che raccontano Venezia attraverso accostamenti inaspettati e tecniche raffinate. Tra le esperienze proposte, anche il Cubo della Fortuna: un gioco in cui gli ospiti lanciano un dado che rappresenta sei distillati d’eccellenza (Altamura Vodka, Gin Sospiri, Select Aperitivo, Nikka Whisky, No.3 London Dry Gin e Cachaça Blu). 

Info e prenotazioni: Skyline Rooftop Bar Reservations