UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

La Coppa Italia e lo Scudetto Serie A scelgono gli effetti speciali di JoyProject

Per la prima volta all’Olimpico di Roma oltre ai tradizionali Kabuki Joy Project ha realizzato all’Opening Ceremony un Laser Mapping su tutto il campo con scintille e fontane non pirotecniche alte 10 metri.

Anche quest’anno Joy Project ha emozionato il pubblico con i suoi effetti speciali curando la cerimonia di apertura e la premiazione a fine partita di Coppa Italia, così come la premiazione del Milan alla vittoria dello scudetto di Serie A.

mi

L’importante allestimento di Coppa Italia ha visto una dotazione tecnica di 8 Laser RGB ad alta potenza con programmazione custom per il laser mapping sul campo dell’Olimpico di Roma nell’Opening Ceremony, 12 Generatori di Scintille XL con un getto da 10 metri e, per gli immancabili effetti kabuki, 20 lanciatori automatici, 6 lanciatori ad alta pressione e 6 turbine a pressione.