UPDATE:
Taptap e WAY: al via la partnership strategica per accelerare le soluzioni di location intelligence in ItaliaLa varietà dei contenuti di Now arriva a Torino con un weekend di sport e un’esperienza tutta da “assaggiare” grazie alla brand activation ideata e realizzata da Sky Creative Next GenLa varietà dei contenuti di Now arriva a Torino con un weekend di sport e un’esperienza tutta da “assaggiare” grazie alla brand activation ideata e realizzata da Sky Creative Next GenTaptap Digital e WAY - We Accelerate You avviano una partnership strategica per accelerare le soluzioni di location intelligence in ItaliaGrazia presenta la prima edizione di GRAZIALAND: due giorni di incontri con le star della musica, dello spettacolo, dei social, del design, del food e del beauty, con esibizioni dal vivo ed esperienze immersiveMamma Mia Company ottiene la gestione dei canali social e delle attività media di DominaAgrisicilia annuncia il lancio del nuovo shop online e apre un canale di vendita su Tik Tok ShopYAM112003 firma “Gentilezza Metropolitana” per Tre Marie: una brand experience che porta la gentilezza nella vita di tutti i giorniTutto pronto per Ecoluxury Fair, la fiera del turismo sostenibile di alta gamma che quest'anno conta più di 300 tra buyer ed espositori e circa 1000 presenze confermateGrazia lancia la prima edizione di GRAZIALAND: due giorni di incontri con le star della musica, dello spettacolo, dei social, del design, del food e del beauty, con esibizioni dal vivo ed esperienze immersive
Live entertainment

La varietà dei contenuti di Now arriva a Torino con un weekend di sport e un’esperienza tutta da “assaggiare” grazie alla brand activation ideata e realizzata da Sky Creative Next Gen

Dal 14 al 16 novembre, l'emittente trasforma Piazza Vittorio Veneto in un’arena di emozioni: tre giorni di sport, spettacolo e divertimento, con il suo iconico distributore di caramelle e un campo da padel animato da tornei speciali e volti noti dello sport.

Dopo il successo delle tappe di Milano e Napoli, NOW, il servizio streaming di Sky, approda nel cuore di Torino nel weekend delle Nitto ATP Finals 2025, per celebrare insieme alla città un fine settimana dedicato allo sport e all’intrattenimento.

Dal 14 al 16 novembre, Piazza Vittorio Veneto ospiterà un grande evento aperto al pubblico: tre giorni di appuntamenti imperdibili tra sfide di padel, spettacolo e le sorprese del celebre distributore di caramelle, simbolo dell’esperienza multisensoriale firmata NOW.

L’iniziativa nasce per raccontare la varietà e la ricchezza dei contenuti della piattaforma attraverso un percorso esperienziale. Il pop-up store, alto oltre 10 metri, permetterà ai visitatori di “assaggiarei contenuti di NOW grazie alle esclusive caramelle dai gusti ispirati ai generi e ai titoli più iconici: dal sapore “ace” dedicato al tennis, ad “asfalto” per i motori, fino a “zombie” e “anni ’90” per le grandi serie TV.

Nel weekend in cui Torino diventa capitale mondiale del tennis, NOW porta nel cuore della città anche l’energia e la spettacolarità del padel. Accanto al pop-up, sarà infatti allestito un campo da gioco dove il pubblico potrà cimentarsi in prima persona e che ospiterà anche sfide speciali con protagonisti d’eccezione.

Venerdì 14 novembre alle 19 andrà in scena il DERBY DELLA MOLE - Powered by NOW, con calciatori che hanno fatto la storia di Torino e Juventus pronti a sfidarsi in un torneo di tre partite ad alta adrenalina: Riccardo Maspero, Enrico Annoni, Vincenzo Iaquinta, Nicola Legrottaglie, Stefano Fiore e Simone Pepe riporteranno la passione del derby anche sul terreno del padel.

Sabato 15 novembre dalle 11.30 spazio alla NOW CREATORS CUP, che vedrà in campo alcuni dei creator più amati – Edoardo Santonocito, Valerio Mazzei, Edoardo Esposito, Alessio Stigliano, Mario Caruso, Stefano Maiolica, Matteo Andreini e Bianca Iannucci – per un torneo dove i creator metteranno alla prova il loro spirito di squadra: chi conquisterà la vittoria?

Il weekend si concluderà domenica 16 novembre dalle 11.30 con il NOW SPORT LEGENDS MATCH, con protagonisti volti di NOW e Sky tra cui Fabio Quagliarella, Matteo Bobbi e Luca Marchegiani, per sfide tutte da vivere tra sport, show e intrattenimento

La brand activation, ideata e realizzata dalla Sky Creative Next Gen, il nuovo team della Sky Creative Agency fatto da Gen Z per Gen Z, si rivolge sia a chi già conosce NOW sia a chi si avvicina per la prima volta. Tutti i partecipanti potranno mettersi in gioco per indovinare l’abbinamento corretto e ricevere gadget brandizzati NOW.

 

CREDITS

Agency: Sky Creative Italy

Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano

Head of Brand, Creative strategy and Next Gen: Claudia Strada

Creative Director: Sara Bottani

Head of Production&Operations: Annalisa Orsi

Head of Business: Manuela Bandiera

Account Director: Maddalena Alessi, Chiara Serra

Executive producer: Sara Benvenuto, Giorgio Zattoni, Manuela Mombelli

Art director: Roberto Columpsi, Camilla Bortolotti

Copywriter: Giulia Basile, Alessandro Erik Adorno

Illustrazioni: Matteo Cara

Designer: Youssef Zridi, Serafina Preziosa

Produzione Gelee: Pasticceria Rapisardi

Confezionamento: Drink&Taste

Allestimento: Innscena