Live entertainment

Leolandia accende l'estate con i creator BellaFaccia e Lucilla

Cresce l’attesa per il debutto del gamer con un seguito di 1,5 milioni di ragazzi su Youtube, e per il ritorno della fatina del sole, che presenterà ai suoi piccoli fan il nuovo singolo dell’estate. Sabato 12 luglio si festeggia l’80esimo compleanno del Trenino Thomas.

Nuove giostre, ma anche tanti appuntamenti da segnare in agenda nell’estate di Leolandia.

In vista dell’apertura di una nuova area a tema ispirata al mondo del circo, interpretato in chiave stravagante, Leolandia ha già presentato 2 giostre mai viste prima in Italia: Blade Storm, avvincente sfida contro un immaginario lanciatore di coltelli a suon di incastri vorticosi, e Deltaplanet, che regala le stesse sensazioni dei trapezisti sospesi nel cielo della Minitalia. E se per resistere al solleone non mancano le attrazioni acquatiche – da quelle più adrenaliniche alle aree gioco per i più piccoli con spruzzi, fontane e laghetti – a rendere ancora più cool l’estate ci pensano le star del web del momento. 

Si parte domenica 13 luglio con il debutto a Leolandia di BellaFaccia, gamer con una fanbase di oltre 1,5 milioni di bambini e ragazzi, che lo seguono nei suoi video e nelle sue avventure ambientate su Minecraft e sulle altre piattaforme di videogames più famose, tra challenge e gag tutte da ridere. Il Polletto più famoso di Minecraft, come viene affettuosamente definito dai followers in virtù del suo alter-ego digitale, incontrerà i suoi fan in 3 momenti diversi della giornata e risponderà ad alcune delle loro domande, che si potranno trasmettere via social sui canali ufficiali di Leolandia. I fan più accaniti potranno anche scattare una speciale foto ricordo con il loro idolo, stampata e autografata dal vivo.

Domenica 27 luglio, invece, nuovo appuntamento con Lucilla: la fatina del sole amata dai più piccoli, protagonista di baby dance e video da milioni di visualizzazioni, presenterà proprio a Leolandia in anteprima il suo nuovo singolo estivo La Filastrocca Del Mare. 2 gli appuntamenti in programma: un live aperto a tutti i visitatori del parco sul Palco Minitalia, con canzoni e momenti di animazione, e un vero e proprio show nella cornice della LeoArena, per cantare e ballare tutte le sue canzoni più famose. In entrambi i casi è prevista per i piccoli la possibilità di incontrarla dal vivo e scattare una foto ricordo. 

E per i bambini di tutte le età, sabato 12 luglio si festeggerà il Thomas Day, in occasione dell’80esimo compleanno del Trenino Thomas, che approda a Leolandia direttamente dall’isola di Sodor. Davanti alla stazione più famosa del parco, si potrà partecipare alla festa incontrando i personaggi della serie, colorare la torta e scatenarsi con la Thomas Dance, prima di salire a bordo delle scintillanti carrozze blu per un viaggio intorno alle attrazioni del parco.

Tutte le informazioni relative agli eventi, inclusi i link per prenotare posti ed esperienze desiderate sono disponibili sul sito leolandia.it 

A chi arriva da lontano per visitare il parco e partecipare a questi eventi, Leolandia offre convenienti pacchetti Parco + Hotel, prenotabili online e nelle agenzie di viaggio convenzionate. Personalizzabili a partire da 2 giorni e 1 notte, offrono la possibilità di scegliere tra sistemazioni di diverse tipologie e categorie, comprese le nuove camere a tema Leolandia.