Live entertainment

Leolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"

Oltre a incontrare Babbo Natale e alla nuova pista di pattinaggio su ghiaccio, il parco offre un mix di attrazioni accompagnate da street food natalizio. La giornata si conclude con la Parata del Natale Incantato con i personaggi dei cartoni animati e l'accensione dell'albero di Natale.

Prosegue l'appuntamento con il Natale Incantato a Leolandia, che punta sugli spettacoli con due produzioni inedite. Si parte con Gran Galà d’Inverno, uno show in stile Broadway con un cast di 25 artisti, ballerini, cantanti e un ospite speciale… Un inno all’atmosfera natalizia, adatto ad un pubblico di tutte le età, con costumi colorati, coreografie, fiocchi di neve giganti ed effetti speciali, per una vera e propria immersione nell’atmosfera delle feste. Tra le novità anche un racconto teatrale dedicato ad un mondo sospeso tra sogno e realtà popolato da elfi, fate, principi e principesse: Il Regno del Natale Incantato.

Il Natale di Leolandia quest’anno invita a condividere il tempo in famiglia, con proposte per tutti. Babbo Natale aspetta i più piccoli nella sua baita per scattare una foto ricordo e ricevere le loro letterine, mentre nel laboratorio del Truccabimbi artisti del colore trasformano grandi e piccoli nei protagonisti del Natale.

I più grandi possono provare le attrazioni adrenaliniche di Crazy Circus, come Blade Storm e Big Spin, che uniscono il brivido delle vertigini all’ebbrezza della forza centrifuga, e per i meno temerari, non mancano proposte più rilassanti, come la Giostra Cavalli, il Trenino Thomas e il Gufaliante.

Si può anche pattinare su ghiaccio nella nuova pista allestita in posizione strategica sotto lo sguardo protettivo del drago Argo, per poi rifocillarsi con le proposte dello street food natalizio: waffle, crepes, biscotti e altre tentazioni.

Per cantare e ballare c'è Canzoni sotto l’Albero, un medley di evergreen in compagnia di Leo, Mia e di tutti i personaggi di Leolandia. Tra baby dance e animazioni itineranti, la giornata prosegue fino al tramonto, quando le vie del parco si animano con la Parata del Natale Incantato con tutti i personaggi dei cartoni animati: Masha e Orso, i Superpigiamini, Bing e Flop, Bluey e Bingo, Ladybug e Chat Noir. E per finire, la cerimonia di accensione dell'albero di Natale, alto più di 20 metri, sotto una nevicata.

Per tutto il periodo del Natale Incantato, Leolandia offre 3 ingressi al prezzo di 1, i primi due da utilizzare entro il 6/1 e il terzo in un giorno a scelta della stagione 2026 entro il 30 aprile. 

Tutte le informazioni su orari, biglietti e promozioni sono disponibili su www.leolandia.it