Live entertainment

Next Different porta The Baddie Beach by Nyx Professional Makeup all’Aquafan di Riccione

Per oltre 50 giorni, il brand ha trasformato un'area del parco in un beauty hub ispirato a Venice Beach, offrendo una make-up station con professionisti, photo opportunity e gadget. L'iniziativa, che ha incluso anche due eventi speciali, aveva l'obiettivo di celebrare l'espressione di sé e rafforzare il legame del brand con la Gen Z.

Nyx Professional Makeup firma l’estate 2025 con The Baddie Beach, l’activation esclusiva, pensata e realizzata da Next Different, che porta il sole, i colori e l’attitudine di Venice Beach di Los Angeles all’interno dell’Aquafan di Riccione.

Per oltre 50 giorni tra luglio e agosto, Nyx Professional Makeup ha trasformato un corner del parco acquatico in un beauty hub, dando vita a un’esperienza immersiva pensata per testare i prodotti e celebrare la self-expression. Il cuore del progetto è stata una make-up station ispirata ai surf shop californiani: una colorata installazione scenografica con make-up artist professionistə

The Baddie Beach non è solo make-up: è stato un invito a vivere l’estate con sicurezza, libertà e senza filtri.

A completare l’attivazione, photo opportunity creative pensate per essere condivise, una selezione di gadget estivi brandizzati, e due speciali eventi “Long Sunset” il 17 e il 24 Luglio, il primo dedicato a creator e influencer, e il secondo aperto al pubblico.

Con la sua attività di animazione estiva, e grazie al lavoro di attivazione e produzione di Next Differentcommunication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, il brand si conferma vicino alla Gen Z.