Live entertainment

Gli Skifidol Italian Brainrot Days approdano a Forlì presso il Centro Commerciale “Punta Di Ferro” con un evento curato da Officina Comunicazione e THEKOM

L'evento offre ai giovani fan sei appuntamenti gratuiti quotidiani per un'esperienza immersiva. Saranno presenti i personaggi iconici come Tung Tung Tung Sahur, Mateo, Cappuccino Assassino e Bromosuaro Rex per incontri, foto e per ballare la coreografia ufficiale.

Arrivano a Forlì gli Skifidol™ Italian Brainrot Days. Dopo il successo in tutto il mondo, l’evento ufficiale che porta dal vivo il fenomeno pop approda in Emilia-Romagna: l’appuntamento è sabato 13 e domenica 14 dicembre al Centro Commerciale “Punta Di Ferro” di Forlì.

Il progetto – firmato da Officina Comunicazione insieme a THEKOM, partner esclusivo per lo sviluppo degli eventi Brainrot nei centri commerciali – nasce per trasformare l’universo digitale di Skifidol™ Italian Brainrot in un’esperienza live immersiva.

Il programma della tappa prevede sei appuntamenti quotidiani – alle ore 11, 12, 15, 17, 18 e 19 – durante i quali i giovani fan potranno vivere un’esperienza immersiva con i personaggi più iconici dell’universo Skifidol™ Italian Brainrot. A Forlì arriveranno infatti Tung Tung Tung Sahur, Mateo, Cappuccino Assassino e Bromosuaro Rex, pronti a incontrare il pubblico per scattare foto, salutare i fan e ballare insieme a loro la coreografia ufficiale, realizzata dai performer della scuola H2O di Cassino e già disponibile sui social.

Il Centro Commerciale “Punta Di Ferro” si trasformerà in un vero set SkifidolTM Italian Brainrot, con sei pannelli foto-hole dedicati ai personaggi da cercare e immortalare in una piccola “caccia al tesoro” fotografica. Non mancherà lo scambio delle carte Skifidol™ Italian Brainrot, con 2.000 card omaggio distribuite nel corso delle due giornate.

Ogni evento avrà una durata di circa 30 minuti, è completamente gratuito, accessibile e pensato per far vivere a bambini e famiglie un’esperienza immersa nel mondo psichedelico e virale che sta conquistando la Generazione Z e Alpha.

Con Skifidol™ Italian Brainrot Days portiamo dal vivo un fenomeno che sta segnando l’immaginario dei più giovani. L’entusiasmo visto finora ci conferma che questo format è in grado di trasformare un trend digitale in un’esperienza reale, emozionante e memorabile” – ha dichiarato Andrea Marchesi, Amministratore Delegato di Officina Comunicazione.

Siamo felici dei risultati straordinari ottenuti fin qui. Il pubblico ci sta dimostrando che questo progetto intercetta perfettamente gusti e passioni delle famiglie italiane. Essere partner esclusivi per gli eventi ufficiali Skifidol™Italian Brainrot è per noi un riconoscimento importante e un’ulteriore conferma della nostra capacità di portare nei centri commerciali format contemporanei e vincenti”, ha aggiunto Gianfranco Tomaselli, Direttore Commerciale di TheKom.