Live entertainment

Tutto pronto per ‘Aperol Happy Together Live’: l’evento, ideato e organizzato in collaborazione con Punk For Business, si terrà a Napoli sabato 30 giugno

Aperol Spritz colorerà di arancione il lungomare Caracciolo con la partecipazione di Cosmo, Elisa e Marracash, daranno vita a un grande concerto, ricco di sorprese. L’evento live comincerà alle ore 16.

Dopo oltre un anno di lavoro creativo e operativo, sabato 30 giugno, a partire dalle ore 16, Aperol Spritz, l’aperitivo italiano per eccellenza, colorerà di arancione l’incantevole lungomare Caracciolo di Napoli con il primo ‘Aperol Happy Together Live’.

Un format originale e mai visto prima, per un evento che promette di stupire ed emozionare tutti i presenti. Per l’occasione Cosmo, Elisa e Marracash, tre tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano, ciascuno con il proprio stile inconfondibile, daranno vita a un grande ed esclusivo concerto, ricco di sorprese e incontri, capace di avvicinare e unire anche persone diverse tra loro.

La voce intensa e irresistibile di Elisa, la libertà espressiva senza limiti e generi di Cosmo, le rime provocatorie unite all’anima underground di Marracash promettono di far emozionare e cantare tutta Napoli e non solo.

Patrocinato dal Comune di Napoli, 'Aperol Happy Together Live' è ideato e organizzato in collaborazione con l’agenzia di eventi Punk For Business, parte di Worldwide Shows Corporation, la holding specializzata in grandi eventi e intrattenimento dal vivo e nella creazione di spettacoli globali di larga scala. 

Per l'occasione, Aperol Spritz ha scelto Francesco Facchinetti come host d’eccezione. Con la sua verve unica e briosa, in perfetto stile 'Happy Together',  Facchinetti farà da 'padrone di casa', intrattenendo il pubblico e raccontando cosa accadrà durante il live.

Aperol Spritz porta così nella città partenopea la spensieratezza dell’aperitivo e diffonde la positività che da sempre lo caratterizza unendo e creando connessioni tra le persone. La filosofia 'Happy Together' propria del brand è infatti un inno alla socialità e alla voglia di stare insieme coniugando le diversità.

Aperol Spritz è riuscita, grazie anche al supporto delle autorità locali e del Comune di Napoli, a creare un evento che coinvolgerà tutto il lungomare Mergellina, dalla Rotonda Diaz sino al lungomare Caracciolo e parte di Via Dohrn.

Il capoluogo campano, che ha offerto fin da subito il suo pieno supporto all’iniziativa, ospiterà così un’esperienza live unica: un vero e proprio invito alla condivisione di un momento spensierato come quello dell’aperitivo, inteso come rituale collettivo durante il quale si celebra la gioia di vivere.

“Siamo molto emozionati e orgogliosi nel presentare finalmente 'Aperol Happy Together Live'. Sabato 30 giugno avremo l’opportunità di assistere e vedere dal vivo il risultato di un grande lavoro di squadra e offrire al caloroso pubblico di Napoli e non solo un evento sorprendente, mai visto prima - afferma Lorenzo Sironi, Senior Marketing Director Campari Group -. L’obiettivo è quello di diffondere la filosofia del brand Aperol Spritz nel modo più spettacolare possibile. Per fare questo abbiamo progettato un format innovativo, che congiungerà in un unico live tre artisti incredibili, diversi nello stile, ma uniti dalla passione per la musica. Un’unione che vuole essere un invito alla condivisione, oltre ogni diversità”.

L’appuntamento è dunque per sabato 30 giugno, presso il lungomare Caracciolo di Napoli a partire dalle ore 16.

Evento gratuito, con ingresso libero ma con fast line dedicata. Iscrizione al sito: Aperol.it.

MG