Hybrid event

Key Adv lancia il web reality show 'Win For Beauty'

Nasce il primo esclusivo web reality show italiano ideato per BioNike. Icim International, azienda italiana fra i principali leader nel settore della dermocosmesi, affida a Key Adv il lancio.
L’agenzia creativa milanese Key Adv, società di Acqua Group, guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, è stata incaricata di ideare e realizzare 'Win For Beauty', il primo web reality show italiano dedicato alla bellezza e alla salute della pelle, on-air esclusivamente su internet, che si propone di coinvolgere uomini e donne interessati al tema della 'pelle sana'.

Con legami ad argomenti quali una corretta alimentazione, un fisico tonico e in forma e il look giusto per sentirsi a proprio agio, Icim International, sotto il marchio BioNike, ha infatti voluto identificare le proprie linee cosmetiche specificamente studiate e formulate per rispondere alle esigenze della pelle sensibile, allergica, intollerante e reattiva.

Obiettivo di 'Win For Beauty' è favorire una corretta percezione del proprio stato fisico, sviluppando una cultura di cura e prevenzione e allo stesso tempo imparare a conoscere e a utilizzare i prodotti messi a disposizione da BioNike in qualità di main sponsor.

La selezione degli aspiranti concorrenti, iniziata il 15 maggio 2011, si svolgerà esclusivamente online. Le candidature ritenute idonee saranno pubblicate su  www.winforbeauty.it e sui canali Youtube e Facebook.
Una giuria tecnica sceglierà i protagonisti delle cinque puntate che verranno registrate dal 30 settembre al 2 ottobre 2011 presso la splendida location dell´Hotel Domina Home Zagarella di Santa Flavia a Palermo, messa a disposizione da Domina Vacanze e andranno in onda ogni venerdì dal 7 ottobre all’11 novembre 2011.

win.jpg

Ogni puntata, della durata di 7-10 minuti, sarà una striscia settimanale in onda il venerdì mattina e inserita in una schermata con grafica personalizzata sul sito www.salvalapelle.it nella sezione Win For Beauty.
Il web designer è Massimiliano Loguercio.