UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Evento in store

120% lino entra nei Coin Excelsior con un progetto temporary

Continua l'espansione del brand specializzato in "Natural Luxury", entrando nei department store italiani dedicati al mondo dell'abbigliamento con i pop-up shop. Dopo un doppio opening a Milano, il marchio è approdato a Roma, Trieste e Treviso.

Non si ferma l’espansione di 120% Lino, brand specializzato nel segmento “Natural Luxury”, che, dopo essere sbarcato recentemente in Spagna nel Department Store più importante, El Corte Inglés di Serrano Madrid, ha annunciato l’ingresso nei Coin Excelsior con un progetto di temporary store.

Il mese di maggio ha visto il brand impegnato in una serie di aperture importanti che hanno coinvolto il nord e il centro Italia. Se Milano ha fatto da capofila con un doppio opening all’interno dei Coin Excelsior di Piazza 5 Giornate e Milano City Life nelle giornate del 21 e 22, Roma con la prestigiosa apertura presso il Coin Excelsior di Via Cola di Rienzo ha inaugurato le giornate del 22 e 23 maggio.

A fine mese, 120% Lino è sbarcato negli store Coin di due importanti centri nevralgici del nostro Paese: Trieste e Treviso. Il primo ha aperto nelle giornate del 27 e il 28 e il secondo il 29 e il 30.

Mauro Grange, Amministratore Delegato di 120% Lino, commenta: “A distanza di meno di un mese dall’avvio del processo d’internazionalizzazione in Spagna, sono davvero entusiasta di poter già parlare di questo progetto temporary in Italia nell’importante location dei Coin Excelsior. Questa prima fase test che prevede l’apertura in cinque punti strategici ci consente di entrare a far parte di uno dei Mall più prestigiosi del nostro Paese: una collocazione ideale per valorizzare al massimo il nostro brand e le nostre collezioni”.