Evento in store

Al via 'Polti Moppy Ambassador', la speciale iniziativa che vede la partecipazione attiva dei dipendenti dell’azienda

Nei pomeriggi del 14 e del 15 aprile, in 22 punti vendita dell’area di Milano, Varese, Monza Brianza e Como, i dipendenti dell'azienda insieme alle loro rappresentanze e alla proprietà scendono in campo, in prima persona, per promuovere Moppy sul territorio, diventando veri e propri ambassador dell’azienda e del prodotto, spiegandone le funzionalità e i benefici di utilizzo.

In occasione del suo 40° anniversario, Polti, storica realtà imprenditoriale 'Made in Italy', lancia 'Polti Moppy Ambassador', la speciale iniziativa ideata dall’azienda insieme alle rappresentanze sindacali Fim-Cisl e Fiom-Cgil che vede la partecipazione attiva dei dipendenti dell’azienda.

Nei pomeriggi del 14 e del 15 aprile in 22 punti vendita dell’area di Milano, Varese, Monza Brianza e Como i dipendenti Polti insieme alle loro rappresentanze ed alla proprietà scendono in campo in prima persona per promuovere Moppy sul territorio, diventando veri e propri ambassador dell’azienda e del prodotto, spiegandone le funzionalità e i benefici di utilizzo.

Per i suoi primi 40 anni Polti ha implementato un progetto di comunicazione che si svilupperà lungo tutto il corso dell’anno e che prevede anche momenti significativi di coinvolgimento dei propri dipendenti, sempre molto aperti ad iniziative volte a valorizzare e a dare visibilità alla 'propria' azienda. Con questa iniziativa Polti, in collaborazione con le Rappresentanze Sindacali, si pone un duplice obiettivo: da una parte il rapporto azienda e sindacato, impostato sulla partecipazione e senso di responsabilità per costruire, insieme, il domani, garantendo dignità alle persone attraverso il protagonismo dei dipendenti nel loro ambiente di lavoro, consolidando ulteriormente il legame già forte tra la società e i dipendenti che, con orgoglio, fanno parte di un’azienda che produce ancora in Italia, sia Moppy che altri prodotti di alta qualità; dall’altra assicurarsi di mostrare alle persone e al pubblico, anche sul territorio, cosa e chi c’è effettivamente dietro un prodotto: dall’ideazione e progettazione a chi lo assembla tutti i giorni nello stabilimento produttivo in provincia di Como.

Francesca Polti, (in foto), Direttore Generale di Polti, insieme a Gennaro Aloisio Segretario del Sindacato Fim Cisl dei laghi sarà presente il giorno 14 aprile a partire dalle ore 14.30 presso il punto vendita Unieuro di Varese (via Aurelio Saffi, 88). Insieme spiegheranno le logiche che hanno portato alla collaborazione fruttuosa tra le parti, all’idea di esprimere non solo la qualità del prodotto e la sua indiscussa utilità, ma anche gli aspetti sociali, facendo vedere agli acquirenti non solo il valore tecnico di un prodotto, ma anche il valore umano che normalmente non si vede, sensibilizzando le persone a ragionare su quanto un loro acquisto può determinare le scelte per lo sviluppo delle aziende e del territorio, legate a salde relazioni sindacali per la crescita personale e il benessere dei lavoratori per generare ambienti di lavoro in cui le persone sono il valore aggiunto e il motore del cambiamento.

Domenica 15 aprile Francesca Polti insieme ad un dipendente sarà presente nel punto vendita Mediaworld presso il Centro Shopping Center ad Arese (Centro Commerciale, Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20020 Arese MI).

Francesca presenterà Moppy e l’offerta dei prodotti Polti per lo stiro e la pulizia, sottolineando come l’azienda da lei guidata ponga massima attenzione nel progettare prodotti che tengano conto dei bisogno degli utenti, in un contesto che valorizza la qualità della vita, dell’ambiente e delle relazioni.

Insieme a Francesca, ai Sindacati ed ai Dipendenti, il protagonista delle due giornate è Polti Moppy, Eletto Prodotto dell’Anno 2018 all’interno della categoria Sistemi pulizia pavimenti.

 

Segui l’iniziativa sulla pagina Facebook/PoltiSpa:

#polti #poltimoppyambassador #moppyevolution #40anni #abbiamofatto40