Evento in store

Al via Summer Poncho Disney, la nuova in store promotion Original Marines dedicata all’estate 2019

La speciale attività, che coinvolge la rete vendita del brand dal 27 maggio al 12 giugno, offre a tutti i clienti, per ogni 50 euro di spesa, il poncho Disney, a scelta per la bambina e per il bambino.

Al via il 27 maggio la nuova in store promotion Original Marines dedicata all’estate 2019: Summer Poncho Disney. La speciale attività in store ideata da Original Marines, che coivolge la rete vendita del brand, offre a tutti i clienti Original Marines il must have della prossima estate: il poncho Disney, a scelta per la bambina e per il bambino. 

Dal 27 maggio e fino al 12 giugno, infatti, protagonisti della nuova iniziativa sono i ponchi che Original Marines ha scelto di
regalare per ogni 50 euro di spesa. Una grafica impattante giocata sui colori istituzionali del brand, blu, rosso e bianco, personalizza il poncho con Mickey Mouse nella versione bambino e con Mickey Mouse&Minnie nella versione bambina. 100% cotone con interno in  spugna, il poncho presenta dei pratici bottoncini laterali che se sganciati si trasforma in un simpatico telo mare per l’estate.

L’attività in store sarà supportata da una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali, da una strategia di comunicazione creata ad hoc che coinvolgerà i canali social Original Marines e Disney, Topolino Magazine e le multisale Uci Cinemas con spot pre-show. Inoltre, per tutto il periodo, le vetrine dei flagship store Original Marines saranno dedicate all’in store promotion.