UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Evento in store

Al via Summer Poncho Disney, la nuova in store promotion Original Marines dedicata all’estate 2019

La speciale attività, che coinvolge la rete vendita del brand dal 27 maggio al 12 giugno, offre a tutti i clienti, per ogni 50 euro di spesa, il poncho Disney, a scelta per la bambina e per il bambino.

Al via il 27 maggio la nuova in store promotion Original Marines dedicata all’estate 2019: Summer Poncho Disney. La speciale attività in store ideata da Original Marines, che coivolge la rete vendita del brand, offre a tutti i clienti Original Marines il must have della prossima estate: il poncho Disney, a scelta per la bambina e per il bambino. 

Dal 27 maggio e fino al 12 giugno, infatti, protagonisti della nuova iniziativa sono i ponchi che Original Marines ha scelto di
regalare per ogni 50 euro di spesa. Una grafica impattante giocata sui colori istituzionali del brand, blu, rosso e bianco, personalizza il poncho con Mickey Mouse nella versione bambino e con Mickey Mouse&Minnie nella versione bambina. 100% cotone con interno in  spugna, il poncho presenta dei pratici bottoncini laterali che se sganciati si trasforma in un simpatico telo mare per l’estate.

L’attività in store sarà supportata da una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali, da una strategia di comunicazione creata ad hoc che coinvolgerà i canali social Original Marines e Disney, Topolino Magazine e le multisale Uci Cinemas con spot pre-show. Inoltre, per tutto il periodo, le vetrine dei flagship store Original Marines saranno dedicate all’in store promotion.