Evento in store

Amazon Loft For Xmas, proseguono gli appuntamenti nel pop-up store durante la settimana del Black Friday: performance di Elisa in occasione dell'uscita del nuovo disco

Dopo il successo del weekend di apertura del primo Amazon loft in Italia, continuano gli appuntamenti in programma fino al 26 novembre in via Dante 14 a Milano, con eventi che vanno dalla musica ai workshop sulla tecnologia.

Il pop-store di uno dei colossi del web (leggi news sul lancio del temporary) ha dato i suoi frutti e adesso punta sempre più in alto per creare eventi che possano richiamare l'attenzione del maggior numero di persone possibili. Dà vita a manifestazioni che vanno dall'incontro con il cantante alla spiegazione di un workshop da parte di Microsoft.

In particolare saranno molto attesi, durante il lunedì 26, Cyber Monday, i concorrenti di X Factor 2018  che si alterneranno all’interno dell’Amazon Loft for Xmas per incontrare i propri fans. L’evento è a posti limitati e su registrazione. Ecco gli altri appuntamenti disponibili.


Giovedì 22 novembre

Alle ore 18:00 si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Chiara Francini, edito da Rizzoli "Mia madre non lo deve sapere", con la partecipazione dalla giornalista di Grazia, Annalia Venezia.

Venerdì 23 novembre

Alle ore 18:00 Pierfrancesco Poggi racconterà il suo ultimo giallo “La banda di Tamburello”, in una presentazione tra parole e musica dal vivo.

Alle ore 19:30 grande attesa per la cantante Elisa che regalerà ai visitatori dell’Amazon Loft for Xmas una session in occasione dell’uscita del suo nuovo album "Diari Aperti" (evento sold out).

Sabato 24 novembre

Ore 11:00 workshop Microsoft - Gli appunti in digitale: potenzia la tua produttività!

Ore 17:00 workshop Microsoft - Hai mai sognato di creare un video? Libera la tua creatività con l’app Foto

Dalle 14:00 alle 20:00 La Lega del Filo d’Oro sarà presente all’Amazon Loft for Xmas con attività di gioco e sensibilizzazione a favore delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. Verrà allestito, con l’aiuto dei volontari dell’Associazione, un corner tutto dedicato al tatto, il senso principale attraverso si scopre il mondo. I visitatori avranno la possibilità di entrare in contatto con alcune persone sordocieche e di mettersi alla prova con giochi e attività pensati per grandi e piccini.

Per tutta la giornata del 24 novembre, Sony Pictures, in occasione del lancio del nuovo film di animazione Spider-Man: Un nuovo universo, realizzerà all’interno dell’Amazon Loft il corner del film con la scrivania di Miles Morales, quella di un comune adolescente con aspirazioni da supereroe. Sabato 24 novembre i visitatori dell’Amazon Loft potrano salvare il proprio universo in una corsa contro il tempo per vincere i gadget del film e nel pomeriggio potranno assistere alla street art exhibition con la creazione dei graffiti Spider-Man - Un Nuovo Universo.

Domenica 25 novembre

Ore 11:00 workshop Microsoft - Diventa un esperto di Office 365

Ore 17:00 workshop Microsoft - Sfrutta il potenziale di Office per i tuoi impegni scolastici

Nel corso di tutto il weekend del 24 e 25 novembre, inoltre, una skin expert specialista nell’analisi della pelle offrirà consulenze gratuite : un’innovativa tecnologia e un percorso in 4 step che, per mezzo di un semplice selfie e di un breve questionario, è in grado di svolgere un’approfondita analisi della pelle, rilevandone gli aspetti da migliorare e proponendo il trattamento Olaz personalizzato. Una vera beauty experience a cui abbandonarsi ricevendo la migliore consulenza unita al trattamento Olaz più efficace. Non mancheranno gli esperti Oral Care che saranno a disposizione di grandi e piccini per consigli su una corretta educazione all’igiene orale.

Sono moltissimi i brand che partecipano all’Amazon Loft for Xmas con i propri prodotti: Garmin, HP e i marchi P&G Oral B, Dash, Braun, Gillette, Swiffer, Fairy, Pantene, Head&Shoulders e Olaz, Clementoni, Disney, Kena Mobile, Lego, Microsoft, Asus, Foreo, Furbo, Geomag, Huawei, Illy, IMC Toys, L’Oréal, Mars, Mediaset, Moulinex e Rowenta, Peg Perego, Philips Hue, Rizzoli, Scholl – Veet – Durex, Seat, Sony Mobile Communications, Sony Electronics, Sony Music, Sony Pictures e Sony Interactive Entertainment (PlayStation), Visa.


Media partner del pop-up store saranno ViviMilano e Radio 105.