Evento in store

Arriva a Milano il primo pop-up store della famiglia Scapicchio in collaborazione con Proraso

Il temporary (nella cornice del concept store MonteNapoleone14) verrà inaugurato il 12 dicembre dalle ore 17 alle 22 e resterà aperto fino ad aprile 2019. Sponsor dell’evento di inaugurazione è Proraso.

Nel cuore del quadrilatero della moda milanese, nella cornice del concept store MonteNapoleone14, arriva il primo Pop-Up dei Maestri della rasatura Scapicchio.

Oggi, la famiglia Scapicchio, considerata una delle famiglie più antiche ancora in attività (come barbieri professionisti), per la prima volta debutta a Milano e ad accompagnarla ci saranno i prodotti di Proraso

Il primo Pop-Up Store dei Maestri Barbieri Scapicchio, che verrà inaugurato il 12 dicembre dalle 17 alle 22 e che resterà aperto fino ad aprile 2019, metterà a disposizione due postazioni da barbiere per provare un’experience sensoriale in una cornice di emozioni, storia e tradizione. Sarà possibile ammirare l’arte della rasatura in perfetto stile italiano dei maestri barbieri Scapicchio e del loro staff.

Sponsor dell’evento di inaugurazione è Proraso

Luigi Scapicchio da anni in collaborazione con Proraso a livello formativo e internazionale divulga la sua tecnica e condivide le sue competenze attraverso corsi formativi, in collaborazione con il leader fiorentino.

I settant’anni di esperienza di Proraso con i più qualificati professionisti, la grande specializzazione nel mondo della rasatura, la conoscenza approfondita dei mercati nazionali e internazionali e delle esigenze dei consumatori, rappresentano il valore aggiunto che rende unico il brand.  

MG