
Evento in store
'Casa San Benedetto' apre le porte ai viaggiatori. Il temporary arriva in Stazione Centrale
Dopo il successo delle precedenti edizioni estive torna 'Casa San Benedetto', il temporary store dedicato al beverage analcolico di Acqua Minerale San Benedetto. Da martedì 6 giugno fino a settembre, nell’atrio della Stazione Centrale di Milano, San Benedetto riserva a milioni di viaggiatori italiani e stranieri la possibilità di entrare in contatto con il mondo San Benedetto per scoprire e toccare con mano tutte le novità. Il Temporary al suo interno è allestito con piccole teche dedicate alle diverse linee di prodotto mentre le vetrine sono 'vestite' con le immagini della campagna 'San Benedetto I Love You' con testimonial la super modella americana Cindy Crawford.
Lo spazio, dal design moderno e lineare ma al contempo dinamico e accogliente, è stato realizzato in vetro proprio per favorire la massima visibilità ai prodotti, trasferendo al contempo la qualità.
'Casa San Benedetto' nasce anche per dimostrare la forte vocazione dell’azienda alla multicanalità e per privilegiare l’approccio diretto al consumatore; l’obiettivo è di raggiungerlo, incontrarlo e sedurlo attraverso l’intrattenimento, l’esperienza e la sorpresa che, assieme a valori come la qualità, l’accessibilità e la sostenibilità, fanno dell’Azienda la Total Beverage Company per eccellenza tutta italiana.
Quest’anno, protagonisti di Casa San Benedetto, le novità di prodotto.