
Evento in store
Coin in fiore, la primavera sboccia nei department store
Coin, la diffusa catena di department store, apre le porte alla primavera e arricchisce di fiori, colori e profumi i negozi di alcune tra le più belle piazze del nostro Paese.
Come primo step del nuovo corso dell’insegna recentemente ritornata in mani italiane, Coin intraprende un percorso di valorizzazione delle eccellenze del territorio e dell’artigianato locale in diversi settori.
L’arrivo della bella stagione diventa quindi il momento perfetto per ospitare negli store Coin rinomate realtà locali del settore florovivaistico che hanno accolto con grande entusiasmo l’iniziativa: un’opportunità per mettersi in gioco ed esprimere la loro arte in un luogo innovativo e inaspettato.
Da Catania a Vicenza, da Genova a Napoli passando per Roma, Firenze e Milano, sono sedici le città coinvolte nel progetto. I negozi offrono i loro spazi come palcoscenico per la vendita e l’esposizione di colorate composizioni floreali di rinomati fiorai che potranno esprimere tutta la loro competenza e creatività per un pubblico attento e sempre alla ricerca di nuove idee e proposte inedite.
Il progetto di Coin si svilupperà all’interno dei negozi con aree dedicate e profumate installazioni a caratterizzare gli ambienti.
Coin avvia un nuovo percorso all’insegna della bellezza e della rivitalizzazione dei centri storici con l’obiettivo di rendere ancora più attraenti i suoi department store e sempre più punto di riferimento delle città che li ospitano.
MG