UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Evento in store

Earth Day Italia e Looking For Art insieme nel progetto artistico Looking for eARTh. Valmontone Outlet espone le opere

Promossa da DWS GRUNDBESITZ GMBH e Promos, l’esposizione resterà in esposizione per 2 mesi fino al 31 gennaio 2023 proponendo le opere - principalmente fotografiche e pittoriche – di 38 artisti uniti per la Terra. Saranno poste in vendita e il ricavato destinato al progetto “Un Bosco per la Terra”.

Dopo essere stato lanciato ufficialmente lo scorso marzo in occasione della presentazione delle iniziative a supporto della Giornata Mondiale della Terra, entra finalmente nella fase live Looking for eARTh, l’iniziativa artistica nata dalla collaborazione tra Earth Day Italia e Looking for Art.

Earth Day Italia – la sede italiana della ONG riconosciuta dal Segretariato Generale dell'ONU che celebra la Giornata Mondiale della Terra il 22 aprile – ha sviluppato il progetto in collaborazione con Looking For Art (https://lookingforart.it), una factory milanese dedicata alla diffusione dell'arte contemporanea con un approccio etico e sostenibile, che rappresenta 100 artisti di arte contemporanea (pittura, scultura, fotografia) sotto i 35 anni.

Looking For Art ha selezionato all’interno del proprio ampio repertorio 3 opere rappresentative di ciascuno dei 17 Obiettivi dell’Agenda 2030 https://unric.org/it/agenda-2030 per un totale di 51 opere realizzate da 38 artisti. L’esposizione di queste opere, ospitata a partire dal 14 dicembre 2022 all’interno del Valmontone Outlet è stata promossa da DWS GRUNDBESITZ GMBH (proprietà) e Promos (società di gestione).

Le opere – principalmente fotografiche e pittoriche – potranno essere inoltre acquistate e parte del ricavato verrà devoluto alla Onlus, confluendo nel progetto “Un Bosco per la Terra!” nel millenario comune di Tuscania in provincia di ViterboLa mostra resterà in esposizione per 2 mesi fino al 31 gennaio 2023 e sarà arricchita da laboratori a tema per bambini e dalla proiezione di contributi video inerenti i 17 obbiettivi dell’Agenda 2030.

“Siamo veramente felici di questa collaborazione con il collettivo di Looking For Art - Commenta Pierluigi Sassi, Presidente di Earth Day ItaliaL’arte è in grado di portare in un attimo messaggi potenti e dirompenti che possono smuovere le coscienze e far scattare quella scintilla in grado di produrre cambiamento. Per questo, dalla musica alla fotografia, ci piace lavorare con artisti ispirati e sensibili a temi così importanti. Già qualche anno fa, in occasione dell’ultimo Giubileo, lanciammo la campagna “La bellezza salverà il mondo, salviamo la bellezza" per richiamare all'urgenza di ritrovare il bello e il buono del nostro rapporto con la vita e con la natura. Oggi con il progetto Looking for eARTh rinnoviamo il nostro impegno e condividerlo con dei partner così giovani e creativi ci fa particolarmente piacere”