UPDATE:
Hearts & Science lancia Villa Futura: una settimana di eventi per generare innovazione, idee e connessioni. Il tema dell’edizione 2021 sarà il Machine Learning e l’Artificial Intelligence#bikesharing: al via la nuova campagna di comunicazione dell’Amaro del CiclistaItalian Exhibition Group riporta in fiera fitness, sport e benessere. Al via RiminiWellness 2021 in versione speciale 100% “Active”Montblanc lancia “What Moves You, Makes You”, la campagna creata dall'agenzia Wieden+Kennedy Amsterdam che vede come protagonisti Cillian Murphy e Peggy GouAir Action Vigorsol, in collaborazione con KTG e The Story Lab, è il Presenting Partner del torneo di esport “Italian Rocket Championship”Milano Wine Week 2021 affida a Softec la sua rivoluzione digitale e lancia l'app per un'esperienza phygital 'su misura'Maizena sceglie Studio Elisabetta Fanfani PR come partner di comunicazione per il 21/22Performedia firma il piano media della campagna OOH di Asus dedicata al lancio del nuovo Gold Store a Milano. Per selezionare lo spazio l'agenzia ha lavorato in sinergia con IGPDecauxCambiano i vertici di SOS Villaggi dei Bambini: confermati Presidente Maria Grazia Lanzani e Vice Presidente Luca Gatti. Entra nella squadra Emanuele Caroppo, coordinatore Comitato ScientificSalesforce State of Marketing: il 94% dei marketer italiani ha cambiato la propria strategia di coinvolgimento digitale con la pandemia e il 66% prevede una crescita dei ricavi della propria azienda nei prossimi 12-18 mesi
Evento in store

Eataly Smeraldo ospita dal 18 al 20 luglio il Festival Pizza e Birra

L'iniziativa per celebrare l'inossidabile binomio enogastronomico si terrà dal 18 al 20 luglio nel locale milanese.

Dal 18 al 20 luglio, il dehors di Eataly Smeraldo ospiterà il Festival Pizza e Birra, per celebrare l'inossidabile binomio enogastronomico. Il sapore acidulo dell'impasto lievitato e della passata di pomodoro, la morbidezza della mozzarella filante e la freschezza del basilico vengono esaltati sorso dopo sorso dal gusto intenso e deciso della birra. 

Le pizze di Lievità, Eataly e Alice Ristorante saranno proposte insieme alle migliori birre artigianali prodotte da PicoBrew, La Ribalta, Birrofila, Vetra, Carrobiolo e Muttnik - con particolari abbinamenti consigliati da Eataly.

Durante il Festival sarà possibile assaggiare diverse tipologie di pizza, da quella tradizionale napoletana, a quella "alla pala", croccante e alveolata, fino alla pizza gourmet e alla tradizionale pizza fritta "montanara", per l'occasione firmata da Viviana Varese, chef stellata di Alice Ristorante.

Quando:

Giovedì 18 luglio, dalle ore 18.30 alle ore 24.00
Venerdì 19 luglio, dalle ore 18.30 alle ore 24.00
Sabato 20 luglio, dalle ore 18.30 alle ore 23.30

Ogni serata sarà arricchita da un accompagnamento musicale diverso: il 18 luglio dalle 19.00 il dj set di Black Suits, il 19 luglio dalle 21.00 il concerto della live band Mary & the Quants, il 20 luglio la performance di The Mama Bluegrass band.

MG