
Evento in store
Finissage e torneo di biliardino per la chiusura del temporary store Fattobene
Il Temporary Store Fattobene, dedicato esclusivamente al made in Italy storico inaugurato con l’inizio del Salone del Mobile 2017, chiude le porte venerdì 21 aprile. Un finissage e un torneo di biliardino con ricchi premi, per festeggiare la perfetta riuscita del progetto, si tengono giovedì 20 aprile presso il negozio in Via Montevideo, 4 dalle 18:30 alle 22. Inoltre, durante la serata, tutti i prodotti sono in vendita a prezzi scontati.
Fattobene, piattaforma per la ricerca e la promozione di oggetti italiani che esistono da generazioni, ha curato una selezione di 'classici quotidiani', caratterizzati da bellezza, longevità e design. Lo spazio – a metà fra una drogheria contemporanea e un negozio di souvenir ricercati – è stato suddiviso in aree tematiche: cura di sè, scrivania, casa e tempo libero.
Tra i prodotti iconici, il dentifricio Marvis, sinonimo di stile, unicità, contemporaneità e gusto, che appartiene al mondo dei prodotti di tendenza. In occasione del Salone, Marvis, oltre ai classici sette gusti, ha presentato in anteprima nazionale la nuova edizione limitata Wonders of the world composta da tre gusti ispirati ai viaggi.