Evento in store

Foreo sorprende i passanti con una vetrina dinamica, realizzata in collaborazione con Esther Burton, e celebra la gioia del prendersi cura di se stessi nella cornice della Rinascente Roma Tritone

La vetrina del brand è visibile al pubblico fino al 20 febbraio presso lo store capitolino di via del Tritone. Foreo, nella settimana di San Valentino, strizza l’occhio agli anni ‘50, con l'obiettivo di trasmettere i valori della positività, dell’innovazione e del design.

Chi non ricorda il bagno notturno della biondissima Anita Ekberg nella Fontana di Trevi? A pochi passi dai luoghi simbolo del bel vivere romano, una modella dalla bellezza naturale si gode un trattamento da spa nel comfort di casa, strappando un sorriso agli incuriositi passanti attraverso la vetrina della Rinascente di Roma via del Tritone.

Con questa sua prima vetrina animata a livello mondiale, FOREO (brand specializzato in pulizia viso e trattamenti anti età), nella settimana di San Valentino, strizza l’occhio agli anni ‘50 e sceglie proprio Roma per celebrare l’importanza dell’amore verso se stessi e della cura di sé. Felicità, spontaneità, self-confidence: la bellezza è gioia, sia ne La Dolce Vita che per FOREO, che ha creato per la sua vetrina un’ambientazione pop e colorata. Un vero inno al piacere.

Come dichiarato a e20express, la vetrina animata è stata realizzata in collaborazione con l'agenzia Esther Burton.

Il rosa, colore predominante della vetrina, è un derivato del rosso che mescolato con la purezza del bianco indica bellezza e femminilità. Si tratta di un colore positivo che trasmette ottimismo così come il design e i colori dei dispositivi FOREO. Circondarsi di positività aiuta a star bene, e FOREO lo sa! - con le sue soluzioni sempre nuove e dal design accattivante.

Diverse le reazioni e i sorrisi dei passanti colti di sorpresa dalla modella che ha intrattenuto ed incuriosito il pubblico mostrando la routine di bellezza FOREO.

Anna Zanchi, Pr Manager di FOREO Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di collaborare nuovamente con una realtà prestigiosa quale La Rinascente. Dopo il successo delle nostre vetrine presso lo store di Milano Piazza Duomo lo scorso anno, con FOREO torniamo a stupire i passanti e gli shopaholics italiani con la positività, l’innovazione, e il design che contraddistinguono da sempre il nostro brand.”

La vetrina di FOREO è visibile al pubblico fino al 20 febbraio, presso la Rinascente, via del Tritone, Roma.

MG