Evento in store

Frankie Morello inaugura il primo flagship store nel cuore di Milano

Oltre 600 mq su tre piani per la nuova Maison milanese del Luxury Brand in Corso Venezia 2.

La Maison Frankie Morello ha aperto giovedì 23 febbraio la Fashion Week milanese dedicata alla donna con l’inaugurazione del suo primo Flagship Store.

Un cocktail party esclusivo, animato dal DJ set di Natasha Slater ed arricchito dall’installazione artistica dedicata alla preview della collezione FW 17/18 ha siglato il ritorno del brand nel cuore di Milano con un ampio spazio multifunzionale affacciato sulla celebre Piazza San Babila.

Moltissimi i fan intervenuti fra i quali si sono potuti avvistare anche volti noti del mondo dello spettacolo ed influencer. Tra gli ospiti intervenuti, Simona Ventura e Barbara Snellenburg.

Il concept Frankie Morello si sviluppa partendo da un modulo quadrato perfetto, che viene poi scomposto e destrutturato, che si moltiplica all'infinito grazie alla sua superficie specchiata, diamantata, estrusa. Il bianco e il nero sono i colori predominanti che fanno da base alle collezioni garantendo agli spazi la massima capacità mimetica.

Ha dichiarato a questo proposito l’ad di FMM Srl Angela Ammaturo: “Sono veramente orgogliosa di quello che con il mio team siamo riusciti a realizzare in meno di un anno. A gennaio Frankie Morello è tornato a sfilare durante la Fashion Week milanese dedicata all’uomo, oggi siamo qui ad inaugurare la settimana della moda donna con il nostro primo Flagship Store e a breve bisseremo con l’importante apertura già programmata per marzo a Kiev. Nelle scorse settimane, inoltre, abbiamo annunciato la joint venture con Oasis Fashion che ci consentirà di accelerare la nostra espansione nel mercato cinese. Concludendo, posso affermare con orgoglio che il percorso di rinascita del brand Frankie Morello, annunciato con la presentazione della SS17, oggi è una realtà consolidata”.