UPDATE:
ASSIRM festeggia il trentesimo anniversario con una nuova Brand Identity. Un nuovo logo e un nuovo pay off: “Ricerca. Conoscenza. Futuro.”DOING Part of Capgemini avvia la collaborazione con BNL BNP Paribas per la gestione della comunicazione digital e social mediaFiat gamma Hybrid sponsor de “L’Invasione degli Autogol” su Rai Radio2Google: le ultime tendenze di ricerche e di marketing locale analizzate dall'esperto Luca Bove. Il business e il marketing sono sempre più local: il 73% delle ricerche online proviene da ricerche geolocalizzateAll About U: il progetto di UM, in collaborazione con Alfemminile, si è concluso con un talk finale in diretta IG sul mondo femminile con i consigli di Valeria Farina ed Elisa MicheliCon Conversion E3, Italian Insurtech Association lancia TEA: la piattaforma di e-learning che tiene conto della necessità delle aziende di dare ai propri dipendenti l’opportunità di tenersi aggiornati sulle novità tecnologiche e di marketing del settoret.bd think. by diennea al fianco di Poltrona Frau per migliorare i processi di lead generation ed email marketing a livello mondiale e per una campagna social con lo scopo di acquisire nuovi contattiSiglata nuova joint venture fra BolognaFiere e Mirumir per sviluppare iniziative e manifestazioni dedicate alla filiera Water&EnergyIl telo PVC Free Print a Napoli racconta la magica emozione di Caffè Borbone con Mediacom Il 30 giugno a Milano l'OBE Summit 2021, una giornata interamente dedicata al branded entertainment all'insegna di “Get Together”
Evento in store

Gabs inaugura il suo primo pop up store a Torino

L’attività prenderà il via il 10 settembre presso la stazione di Torino Porta Nuova e durerà per due mesi. Il pop up, con una superficie di 29,9 mq, verrà collocato nella zona antecedente ai binari della stazione e seguirà, come concept, il mood colorato e vivace del brand. Come dichiarato a e20express, gli allestimenti dello store e le varie iniziative collegate sono curati internamente dall'azienda.

Le borse e gli accessori pop di Gabs diventeranno protagoniste di un temporary store a Torino.

Con la sua anima cosmopolita e legata al viaggio, Gabs decide di inaugurare un pop up in uno dei punti nevralgici degli spostamenti, sia di lavoro che di piacere, la stazione di Torino Porta Nuova.

Come dichiarato a e20express, gli allestimenti dello store e le varie iniziative collegate sono curati internamente dall'azienda.

L’attività prenderà il via il 10 settembre e durerà per due mesi.

Il pop up, con una superficie di 29,9 mq, verrà collocato nella zona antecedente ai binari della stazione e seguirà, come concept, il mood colorato e vivace del brand.

Torino rappresenta la tappa numero uno del brand che prevede tramite una strategia di sviluppo di pop up store nei centri di maggior interesse della penisola di accrescere la sua awarness e rendere disponibile alla sua clientela accessori pratici e adatti al viaggio.

MG