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Ghd inaugura un corner all’interno della Rinascente Milano

Il brand dedicato all'hairstyling ha aperto un proprio spazio all'interno del reparto Annex del grande magazzino, per mettere al centro i tool top di gamma come ghd platinum+ styler e la spazzola ghd glide. Inoltre l'azienda ha creato anche una postazione demo styling che permette di testare i diversi prodotti e poter finalizzare al meglio il proprio acquisto. Come dichiarato a e20express, l'iniziativa e l'allestimento del corner sono curati internamente da Ghd.

Ghd brand specializzato nel mercato dell’hairstyling ha inaugurato un nuovo corner nello spazio Annex della Rinascente di Milano, diventato in poco tempo un nuovo punto di riferimento per la moda giovane e i trend più cool in città. Uno stile essenziale e uno studio ricercato della luce racchiudono l’essenza del concept di questo nuovissimo spazio. Come dichiarato a e20express, l'iniziativa e l'allestimento del corner sono curati internamente da Ghd.

Il corner è stato progettato per mettere al centro i tool top di gamma del brand come ghd platinum+ styler e la spazzola ghd glide, diventati due must irrinunciabili per la beauty routine di ogni donna. Ghd per rispondere e soddisfare al meglio le esigenze del consumer ha creato anche una postazione demo styling che permette di testare i diversi prodotti e poter finalizzare al meglio il proprio acquisto. Il nero e l’oro sono i due colori simbolo del brand che dominano la nuova postazione all’interno di Rinascente, caratterizzata da un design semplice ma allo stesso tempo contemporanea e eyecatching.

“La Rinascente in Italia rappresenta un punto di riferimento per le clienti più esigenti e alla moda, è un contesto perfettamente in linea con il target di ghd. Inoltre il corner include una postazione styling dove le clienti potranno trovare un consulente ghd per provare e scegliere lo strumento ghd ideale, e a giudicare dai primi giorni di apertura è un servizio molto apprezzato dalla clientela” commenta Stefano Filipazzi, Managing Director di ghd Italia.

L’inaugurazione nello store di Piazza Duomo si inserisce nella strategia di consolidamento del brand attraverso l’apertura in aree strategiche dello shopping in contesti luxury.