Evento in store

GU-MI apre a Milano con un party di inaugurazione il 16 maggio a cura di Cynara Flair

Il nuovo locale, che si trova in zona Chinatown, in via Prina 2/A, vanta una particolare specializzazione nella cucina del pesce. Come dichiarato a e20express, la festa di inaugurazione è curata da Cynara Flair.

In zona Chinatown a Milano arriva un nuovo locale, GU-MI con le sue delicatezze a base di pesce, e festeggia la sua apertura con un party inaugurale giovedì 16 maggio alle ore 18.30.

Come dichiarato a e20express, la festa di inaugurazione è curata da Cynara Flair.

La cucina propone una serie di portate belle e scenografiche a partire dagli ottimi panini farciti, spazia poi dai tacos alle tartare, dal fish&chips al sushirito. L’ingrediente protagonista è il pesce fresco di qualità in differenti varianti come i gamberoni, il baccalà, il pesce spada e la ricciola. Tutto rigorosamente abbattuto.

GU-MI è aperto a pranzo, a cena e per l’aperitivo offre una serie di sfizi come i paninetti morbidi farciti con tartare di tonno e la burrata, con il salmone e la stracciatella, o con la polpetta di baccalà e la salsa marinata. A questi si accompagnano i cocktail classici e alcuni più originali come lo Spritz Saronno, il Gin Spritz e l’Artichoke decorato con un carciofo essiccato commestibile. Inoltre vi è un’ampia scelta di birre, Gin e bollicine.

In quello che è ormai il quartiere milanese dedicato allo street food GU-MI nasce dalla volontà dei fratelli Andrea e Gianluigi Guerrieri che hanno deciso di puntare su queste delizie di pesce con un occhio anche al rapporto qualità prezzo. Il nome nasce dalle iniziali del loro cognome e quelle di Milano. In zona i fratelli Guerrieri sono già proprietari del Madera, che da quasi cinque anni anima in piazza Gramsci a pranzo, per l’aperitivo e per cena.

GU-MI – delicatezze di pesce | via Prina 2/A | Milano.

Festa di inaugurazione: giovedì 16 maggio ore 18.30.

MG