Evento in store

Hisense celebra il mondo dello sport premiando la carriera di Paolo Rossi

L'azienda si dedica da molti anni alla sponsorizzazione di importanti manifestazioni sportive con un interesse crescente nel calcio e sceglie per l'evento pre-natalizio lo store Euronics Butali in onore della premiazione all'impegno alla carriera di Paolo Rossi (nella foto), esempio dei valori fondamentali dello sport. Inoltre il gruppo ha iniziato a promuovere localmente l'organizzazioni di giornate dedicate a ragazzi con disabilità rivolte sempre al contesto sportivo.

A pochi mesi dall’importante sponsorizzazione dei mondiali di calcio 2018, continua l’impegno di Hisense nel mondo dello sport. Con un evento pre-natalizio all’interno dello store Euronics Butali di Viale Mecenate (AR), l’azienda ha deciso di premiare la carriera di Paolo Rossi (nella foto), campione azzurro durante il mondiale di Spagna del 1982, donandogli un televisore 55’’ della serie U7A (edizione speciale per i mondiali 2018).

Hisense si dedica da molti anni alla sponsorizzazione dei più importanti eventi sportivi a livello internazionale, dagli Australian Open alla Formula 1 con le squadre Lotus e Red Bull Racing. Dal 2014 l’interesse verso il calcio è cresciuto, partendo dai confini nazionali dello Schalke 04, al palcoscenico europeo dei campionati UEFA Euro Cup 2016, UEFA Women’s Euro e UEFA U21 Championship del 2017, fino ad arrivare all’importantissima sponsorizzazione dei mondiali FIFA 2018.

Inoltre, quest’anno Hisense Italia ha iniziato a promuovere localmente l’organizzazione di eventi dedicati a ragazzi con disabilità, con lo scopo di regalare loro una giornata di divertimento e farli avvicinare ancora di più allo sport.

Oggi Hisense ha scelto Paolo Rossi, in quanto esempio positivo della storia calcistica italiana, ancora molto attivo nella trasmissione dei valori fondamentali dello sport e con una carriera costellata di successi e riconoscimenti, tra cui il celebre pallone d’oro.