UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Evento in store

Il Centro di Arese ospita la squadra Olimpia Milano

Presso lo shopping centre più grande d’Italia, meet&greet con i campioni della squadra di basket più titolata d’Italia, training session, show con la crew Da Move, un basket court e un corner dove poter acquistare merchandising e biglietti Olimpia.

Un incontro fra numeri uno, quello che andrà in scena dal 10 al 16 ottobre presso Il Centro. Il mall più grande d’Italia ospita Olimpia Milano che, con un attivo di 27 scudetti, è la squadra di basket più titolata d’Italia.

Sabato 15 ottobre il programma avrà un tocco speciale: a cominciare dalle 10 del mattino sono previste training sessions con Davide Destro, istruttore e responsabile di tutte le attività dell'Armani Junior Program. Rullo di tamburi alle 15.30 quando Bruno Cerella e Davide Pascolo, campioni dell’Olimpia Milano, accoglieranno i fan per uno speciale meet&greet tra selfie e autografi.

Domenica 16 ottobre, dalle 16.00 il ritmo è dato da un favoloso e scenografico freestyle Basket Show dei mitici Da Move, la crew che in dieci anni ha conquistato tutta Europa con le incredibili performance di Freestyle Sports Entertainment.

Presso l’area eventi al piano superiore de Il Centro e per tutta la durata della kermesse, verrà allestita un’esposizione celebrativa della grande annata appena conclusa, fra i tanti oggetti da segnalare con grande onore anche le tre coppe conquistate nella trionfale stagione 2015/2016.

Accanto alla mostra, verranno allestiti anche una basket court e un corner, dove poter acquistare merchandising e biglietti Olimpia.