UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra le eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainment
Evento in store

Il Gruppo Lego in partnership con Percassi inaugura ad Assago il nuovo Lego Certified Store

Sabato 8 giugno 2018 alle ore 11, bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini Lego. Il nuovo store, di cui si celebra l’apertura, è a Milanofiori. Come dichiarato a e20express, l’evento di inaugurazione è curato internamente.

Cresce l’attesa per piccoli e grandi appassionati dei mattoncini LEGO: l’apertura del LEGO Certified Store ad Assago, a Milanofiori che avrà luogo il giorno 8 giugno 2018.

Alle ore 11.00 bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini LEGO. Il punto vendita, su un unico piano, è di circa 140 mq. Il nuovo store LEGO si inserisce nel piano di espansione di negozi gestiti da Percassi, che ha in programma di aprirne degli altri sul territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.

Come dichiarato a e20express, l’evento di inaugurazione è curato internamente.

All’interno del LEGO Certified Store, bambini e adulti potranno vivere un’esperienza unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Con “Pick a Brick”, per esempio, sarà finalmente possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Un’altra grande novità sarà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile LEGO, dal cappello al colore degli abiti.

Le novità non finiscono qui: oltre al completo assortimento di prodotti LEGO, saranno presenti gli stupendi modelli a dimensione naturale, tutti costruiti in mattoncini LEGO sempre disponibili a farsi fotografare con grande gioia di grandi e piccini.

I LEGO Certified Store offrono ad adulti e bambini una vera immersione all’interno dei valori del brand LEGO. Mancano solo alcuni giorni all’apertura di Assago: non resta che far partire il countdown.

MG