UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra le eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainment
Evento in store

In occasione del Salone del Mobile di Milano, Mango presenta una speciale esposizione in collaborazione col designer Sam Stewart

Durante l'evento dedicato al design che si terrà dal 9 al 14 aprile, l'azienda ha deciso di collaborare con l'artista e designer newyorkese attraverso un progetto, curato internamente, che sarà in mostra nelle vetrine del suo flagship store di Corso Vittorio Emanuele a Milano. L’idea è quella di mostrare l’attenzione del brand alla sostenibilità, suggerendo nuovi modi di reinterpretare le infrastrutture esistenti.

Da sempre il design è parte integrante del Dna di Mango e proprio per questa edizione del Salone del Mobile, il brand ha scelto di collaborare con il giovane artista e designer newyorkese Sam Stewart (nella foto), attraverso un progetto speciale, curato internamente dall'azienda, che sarà in mostra nelle vetrine del suo flagship store di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

In occasione della prossima Design Week milanese, on air dal 9 al 14 aprile, Mango ospiterà le creazioni di S. Stewart in un progetto che vedrà accostarsi fotografie a materiali di scarto urbano. L’idea è quella di mostrare – attraverso un percorso narrativo ad opera dell’artista - l’attenzione del brand alla sostenibilità, suggerendo nuovi modi di reinterpretare le infrastrutture esistenti.

Nuove e inedite prospettive di interazione urbana tra elementi di architettura inutilizzati e l’infrastruttura esistente danno vita, ad esempio, a lampade di illuminazione stradale ricavate dalle tubature degli impianti anti-incendio e realizzate per rischiarare le vie più buie della città. Il progetto è in perfetta sintonia con l’ultima campagna Mango di Alasdair McLellan dal nome 'New Voices', che mira a promuovere e supportare i nuovi e giovani talenti emergenti di diversi ambiti, a sostegno dell’impatto che ha la cultura sulla collettività.