UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento in store

In occasione delle feste, apre a Milano il Samsung Snow Globe. Idea creativa a cura dell'agenzia Cheil e allestimenti di Max Up

La location temporanea, situata nel cuore dei Navigli a Milano, è aperta fino al 15 dicembre 2018 ed è dedicata alla magia e la dolcezza del Natale. Per la campagna natalizia #BeTogether Samsung ha, infatti, creato un’esperienza unica ed indimenticabile da condividere assieme ad amici e familiari.

Samsung Italia annuncia Samsung Snow Globe, una location temporanea dove toccare con mano la sensazione di essere al centro dell’atmosfera natalizia assieme ai propri cari. 

Come dichiarato a e20express, l'idea creativa dell'iniziativa è a cura dell'agenzia Cheil, gli allestimenti sono di Max Up.

Il Samsung Snow Globe situato nel cuore dei Navigli a Milano ed aperto fino al prossimo 15 dicembre è dedicato alla magia e la dolcezza del Natale.

Qui tutti potranno scattare foto all’interno di una bella sfera natalizia attraverso il Samsung Galaxy Note9 e la rivoluzionaria S Pen connessa via Bluetooth allo Smartphone per essere protagonisti sul Led-Wall appena fuori dalla location.

Chiunque lo desideri può accedere al Samsung Snow Globe e vivere un momento di celebrità facendosi proiettare sul gigantesco Led-Wall situato all’esterno in Alzaia Naviglio Grande, 34, dal lunedì al venerdì tra le 16:00 e le 23:00 e dal sabato alla domenica dalle 11:00 alle 23:00.

MG