UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Evento in store

Integer firma la mall domination per Sky Sport nei centri commerciali

Un percorso visivo esperienziale a tema calcio Sky Sport per promuovere la stagione calcistica 2016/2017. Accompagnati allo spazio Sky Sport, inoltre, i consumatori hanno potuto interagire con la forza vendita e in alcuni casi, giocare con una meccanica di photobooth.

Integer, agenzia di eventi - retail marketing - promo & activation del Gruppo TBWA\Italia, ha ideato una mall domination nei principali centri commerciali di tutta Italia per promuovere Sky Sport e l'offerta esclusiva per la stagione calcistica 2016/2017.

I centri commerciali allestiti Sky Sport hanno offerto un percorso visivo esperienziale e immersivo a tema calcio Sky Sport. La mall domination ha previsto l'allestimento e la scenografia sia dell'esterno che dell'interno degli shopping center coinvolti. Il consumatore è stato portato così a vivere la spettacolarizzazione del grande calcio ed è stato accompagnato allo spazio Sky dove ha potuto interagire con la forza vendita e in alcuni casi, giocare con una meccanica di photobooth.

Uno scatto insieme alla foto del protagonista preferito di Sky Sport ha offerto la possibilità di partecipare come pubblico alla trasmissione Sky Calcio Show. La campagna di comunicazione ha declinato la campagna nazionale ATL e digital di Sky Sport in combinata con la campagna geolocalizzata usando i visual delle mascotte delle squadre di calcio di tutte le città coinvolte dall'iniziativa.

L'iniziativa è iniziata ad agosto ed è finita il 2 ottobre scorso. Integer ha lavorato al progetto con tutto il team Sky dedicato sia al Lim che al Btl. Su Sky Sport tutta la serie A TIM, la serie B conTe.it e tutti i migliori campionati d'Europa, tutte le settimane.

---------------------------------------

Credits:

Agenzia: Integer
Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani
Direzione Creativa LIM: Mirco Pagano
Direzione Creativa BTL: Rossana Tocchi
Art Director LIM: Alessandro Ceporina
Art Director BTL: Fabio Marini e Alessandra Buchignani
Copywriter: Laura Venuti
Graphic Designer: Danila Cericco
Direttore Clienti: Gianluca Cappiello
Account Manager LIM: Miriam Sciascia
Account Director BTL: Marcella Ierna
Account Manager BTL: Vaida Kentraite
Responsabile Produzione Eventi: Stefano Marchetti
Producer: Roberta Olivieri