UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Evento in store

Kimbo presenta 'I 5 Sensi del Caffè': cinque appuntamenti multisensoriali all'Aeroporto di Napoli

Dal 3 al 31 ottobre 2016, ogni lunedì dalle 17 alle 22, il marchio del caffè napoletano invita i passeggeri ma anche i cittadini della città partenopea nel nuovo Tradizione Italiana Cocktail Bar per scoprire il caffè in 'tutti i sensi'.

Per l’intero mese di ottobre , Kimbo è il 'padrone di casa' del nuovo Tradizione Italiana Cocktail Bar presente nel groundfloor dell’Aeroporto di Napoli Capodichino.

Per sottolineare questa prestigiosa hospitality, in collaborazione con Italian Food Tradition e Gesac – Aeroporto di Napoli, Kimbo promuove la rassegna 'I 5 Sensi del Caffè', cinque appuntamenti culturali e degustativi per il piacere di unire i cinque sensi dell’uomo all’aroma del caffè napoletano e per solleticare non solo gusto ma anche tatto, olfatto, udito e vista delle persone in transito nel Terminal.

L’iniziativa, idea e cura di Mario Rubino e Ciro Cacciola, intende superare l’abituale, frettolosa fruizione (dei servizi) dell’Aeroporto e far sì che stranieri, visitatori e napoletani possano venire e fermarsi a Capodichino per un caffè, un aperitivo, un incontro di lavoro, un rendez-vous o una serata tra amici.

'I 5 Sensi del Caffè', dunque, non solo per chi parte e/o arriva, ma per trasformare il bar dell’Aeroporto in un nuovo salotto metropolitano, fuori dal caos urbano. In quest’ottica, l’apertura di un bar di assoluta qualità come quello di Tradizione Italiana, varato da marchi di prestigio internazionale, tra i quali Kimbo, rappresenta già di per sé un forte attrattore.

La creatività e l’originalità che da sempre distinguono la nota marca di caffè ha portato di recente anche all’apertura nell’area lounge dell’Aeroporto del primo corner ufficiale targato Kimbo Entertainment, la divisione legata allo sviluppo di idee per la cultura del caffè anche attraverso l’intrattenimento, base del concept sviluppato per 'I 5 Sensi del Caffè'.

Per l’occasione, il bar proporrà alla clientela il caffè Kimbo in tutte le varianti possibili, sia di miscela che di preparazione, e una originale sezione 'long drinks' con esclusivi cocktail al caffè, varianti di mix già in voga a livello internazionale accanto a ricette create apposta per Kimbo.

Ciascun evento sarà accompagnato da un radiofonico DJ set.

IL PROGRAMMA:

- Lunedì 3 ottobre, 17:00 - 22:00

Udito & Caffè - Ascolta

Vox Inside in concerto

Nel programma, canzoni tratte dal libro 'L’internazionale Juke Box del Caffè' (Colonnese Editore)

 

- Lunedì 10 ottobre, 17:00 - 22:00

Vista & Caffè - Guarda

L’artista Roxy in the box

Multimediale e verace, in esclusiva per il 'secondo senso' di Kimbo, Roxy in the Box esegue dal vivo un’azione di live painting, realizzando su tela l’opera inedita 'La posa del caffè'.

 

- Lunedì 17 Ottobre, 17:00 - 22:00

Gusto & Caffè - Assapora

Le miscele Kimbo estratte dal Coffee Master Dario Ciarlantini

Per il terzo senso di Kimbo, Ciarlantini estrae dal vivo miscele di caffè con l’utilizzo di metodi alternativi all’espresso: Syphone (la “moka giapponese”), V60, Chemex e Cuccuma napoletana.

 

- Lunedì 24 ottobre, 17:00 - 22:00

Olfatto & Caffè - Annusa

Reading e Performance tratte dal libro 'Odore di Caffè' (AGE)

Special Guest: Chef Pietro Parisi

 

- Lunedì 31 ottobre, 17:00 - 22:00

Tatto & Caffè - Tocca

Il caffè misterioso: Halloween Aperitivo con DJ Cerchietto