Evento in store

'L'Italia dal vivo', il video dell'evento firmato Next Group primo premio Evento Instore al Bea Italia 2016

Una kermesse di tre giorni per presentare il nuovo modello di banca e di filiale promosso da Intesa Sanpaolo.

Next Group ha firmato, per il cliente Intesa Sanpaolo, l'evento 'L'Italia dal vivo'. Questo progetto ha vinto il primo premio della tipologia Evento Instore al Bea Italia 2016. Il 27 ottobre 2015 stampa, imprenditori, startupper, professionisti e pubblico generalista sono affluiti  aMilano, presso la Filiale Intesa Sanpaolo di Piazza Cordusio.

L'obiettivo era quello di raccontare dal vivo, sul campo, la trasformazione del concetto di banca secondo Intesa Sanpaolo e di inaugurare un cambiamento che testimoni e promuova un nuovo modo di essere e di relazionarsi col territorio.

La presentazione della nuova idea di filiale è stata racconta dal vivo, sul campo. Una conferenza stampa presso la filiale di Cordusio ha inaugurato una tre giorni che offre l’opportunità di mettere subito in atto il nuovo concept: filiali capaci di trasformarsi in spazi per eventi e attività culturali.

La tavola rotonda ha dato poi la parola a imprenditori e professionisti. ‘Notte al museo’ è il tema di una serata aperta al pubblico dedicata a Hayez. Guidati da un critico d’arte, gli ospiti hanno ammirato in anteprima Il Bacio del 1961, al centro della retrospettiva ospitata da Gallerie d’Italia.

Altre celebri opere dell’artista sono state valorizzate con proiezioni negli spazi della filiale e in un led-wall allestito sulla facciata. Nei due giorni successivi, workshop e tavole rotonde, occasioni per donne imprenditrici, giovani e professionisti per confrontarsi e ricevere consulenza. L’evento è stato la tappa numero zero di un roadshow in 10 città volto a inaugurare altrettante nuove filiali.