Evento in store

La Scrambler Ducati del film 'Venom' protagonista al centro commerciale Porta di Roma il 9 e il 10 febbraio per un evento dedicato ai fan

In occasione dell'uscita in home video del film, disponibile dal 5 febbraio, lo storico brand motociclistico si troverà nel Mediaworld della location per un'esperienza emozionante per gli amanti della pellicola: salire sulla vera moto del villain dei fumetti.

Un evento dedicato ai fan del villain dei fumetti enigmatico e sfrontato per una coinvolgente esperienza insieme a Ducati per celebrare l’uscita in home video del film campione d’incassi Venom, disponibile dal 5 febbraio nei formati Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra Hd ed edizioni speciali steelbook con Universal Pictures Home Entertainment Italia. La Ducati Scrambler del film sarà protagonista da MediaWorld il 9 e il 10 Febbraio presso il Centro Commerciale 'Porta di Roma' (Via Alberto Lionello, 201 - 00139 Roma).

Grazie alla collaborazione con Ducati, storico brand italiano, sarà infatti possibile – dalle ore 10:00 alle 19:00 – salire a bordo e provare la vera moto del film Ducati Scrambler, per un’esperienza da veri supereroi.

Con oltre un’ora di contenuti extra esclusivi, Venom è imperdibile nei formati Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra Hd e – in esclusiva solo per MediaWorld – nell’edizione limitata Steelbook 4K.