UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Evento in store

La Sicilia trionfa nel 'Winter Game' di Thun con il negozio di Enna

Oltre 17 settimane all’insegna del dinamismo, della creatività e degli obiettivi, con un vero e proprio confronto tra gli staff dei numerosi punti vendita della storica azienda altoatesina, dove l'obiettivo era oltre al raggiungimento budget della settimana, la qualità del servizio offerto in store. Al primo posto il negozio di Enna, che si è contraddistinto per il servizio offerto, la gentilezza dei dipendenti e per l'impegno a supporto dei progetti della Fondazione Lene Thun.

La Sicilia trionfa nel “Winter Game”, organizzato da THUN e si classifica al primo posto nella sfida che ha coinvolto più di 140 negozi di proprietà e oltre 650 collaboratori di tutta Italia.

Oltre 17 settimane all’insegna del dinamismo, della creatività e degli obiettivi, con un vero e proprio confronto tra gli staff dei numerosi punti vendita della storica azienda altoatesina, dove l'obiettivo era oltre al raggiungimento budget della settimana, la qualità del servizio offerto in store.

Nel rush finale, a conquistare la vittoria il negozio di Enna, che ha raggiunto significativi risultati grazie alla bontà del servizio offerto ai clienti, alla gentilezza e ai sorrisi dello staff, e all’impegno a supporto dei progetti della Fondazione Lene Thun, a testimonianza del fatto che si può avere successo e “fare bene” anche "facendo del bene".

I valori del "Bello" e del "Buono", del resto, sono da sempre parti fondanti e integranti della filosofia dell’azienda di Bolzano, insieme a una policy interna votata alla Corporate Social Responsibility. Nota per i famosi angioletti in ceramica, da anni presente in Sicilia con numerosi punti vendita, THUN conferma ancora una volta la sua attenzione verso la qualità del servizio offerto e il territorio.

“Abbiamo deciso di organizzare come azienda un contest per tutti i dipendenti dei nostri negozi – commenta  Lucia Adamo, Direttore Risorse Umane THUN SPA - articolato non solo sui risultati di vendita, che sono molto importanti, ma soprattutto sugli elementi qualitativi, quali il servizio, la cura del dettaglio ed altri indicatori che ci danno il segno della professionalità del nostro personale. Il team di Enna è stato straordinario, settimana dopo settimana, ha cercato di raccogliere punti ed è stato premiato. Per gratificare le tre persone del negozio abbiamo disposto un aumento dello stipendio del 15% e un’auto, come benefit, per la store manager”

Siamo felici e fieri che sia stato un negozio del Sud a ricevere questo riconoscimento che per numerose settimane ha messo al centro dell'attenzione dei diversi team coinvolti la cura del cliente e la valorizzazione del brand – conclude Francesco Pandolfi, CEO di THUN SPA. “Che sia stata Enna a conquistare  il podio,  ci rende doppiamente felici e orgogliosi perché oltre ad essere una “squadra” vincente, è in Sicilia, terra con cui abbiamo - da sempre -  un forte legame e  regione tra le più importanti per THUN, con una presenza di oltre 70 negozi”.

Enna chiude il 2019 centrando il budget assegnato e cresce del 9% rispetto allo scorso anno, e si classifica tra i 5 migliori negozi del Sud.