Evento in store

Mai Tai rinnova la collaborazione con Philips e firma l’allestimento dello stand presso il punto vendita MediaWorld Porte di Roma

L’iniziativa si inserisce nell’attuale strategia del marchio e si pone l’obiettivo di educare il pubblico sull'importanza dell'igiene orale.

Mai Taiwww.mai-tai.it, agenzia specializzata in street marketing ed eventi, ha rinnovato la sua collaborazione con Philips, realizzando l’allestimento dello stand del brand presso il punto vendita MediaWorld Porte di Roma

Lo spazio, dedicato alla promozione della linea Philips Sonicare, sarà aperto dal 18 Febbraio al 7 Marzo 2025

Lo stand e gli espositori sono stati progettati per offrire un’esperienza coinvolgente e innovativa, dedicata agli spazzolini elettrici e alle soluzioni per l'igiene orale di Philips Sonicare. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i consumatori sull'importanza di una corretta igiene orale, offrendo loro la possibilità di scoprire e testare la gamma di prodotti di ultima generazione.

L’iniziativa si inserisce nell’attuale strategia di Philips e si pone l’obiettivo di educare il pubblico sull'importanza dell'igiene orale, proponendo soluzioni innovative ed efficaci, e offrendo un'esperienza educativa e coinvolgente a tutti i partecipanti, anche grazie al supporto e all’esperienza di Mai Tai. 

CREDITS

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi 

Client Director: Viviana Nonnoi

Project Manager: Laura Sermarini

Senior Set Designer: Anna Calini 

Junior Set Designer: Sara Zambotti

Staff Manager: Giulia Pellegatta

Producer Logistic Manager: Andres Rodriguez